Merchandising & Licensing
Magners nuovo retro sponsor dei Celtic per 4 anni
Magners Irish Cider (brewery brand del gruppo C&C) rinnova per altri quattro anni il contratto di sponsorizzazione con il Celtic Football Club (fino al 2019/2020), ma ha deciso di cambiare “posizione” sulla maglia di gioco. Dal 2013 al 2016 è stato main sponsor fronte divisa, adesso lascia il format principale a
Macron con lo Stoke City fino al 2021
Macron e Stoke City Fc (10imo attualmente in Premier league) hanno annunciato la firma dell’accordo di sponsorizzazione tecnica che legherà le due società per 5 anni, fino al 2021 (i “Potters” chiudono la stagione con il partner New Balance). L’azienda bolognese raggiunge così una nuova e importante partnership con uno dei club
Umbro: 4,6 milioni di euro per le maglie del Cruzeiro
Il Cruzeiro, popolare società di calcio della serie A brasiliana, ha siglato un accordo pluriennale di partnership tecnica con la Umbro. La casa di sportswear inglese sostituisce la concorrente Penalty (molto diffusa in sud e centro America) fino a tutto il 2019. Il contratto parte dal prossimo 14 maggio, quando il
Trimestrale Nike: affari monstre per 8 miliardi di dollari
Nike, il colosso statunitense dello sportswear/footwear, ha chiuso l’ultimo trimestre con un dato di volume di affari pari a 8,03 miliardi di dollari (+8% rispetto al periodo precedente) e l’utile netto ha registrato un dato di 950 milioni per un valore di 55 centesimi ad azione. Se si analizzano gli
Wilkinson scende in pedana con Federscherma
Wilkinson Sword è il nuovo sponsor ufficiale della Federazione Italiana Scherma (FIS). Wilkinson ha riconosciuto in questa disciplina gli stessi valori e gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale. Wilkinson sosterrà tutti gli atleti azzurri della Federazione Italiana Scherma, la più medagliata dello sport italiano. Con le sue 121
Nike presenta le nuove maglie da gioco di Portogallo, Inghilterra, Francia, Brasile, Stati Uniti, Croazia, Polonia, Cile, Turchia
Presentazione in grande stile di Nike per il lancio delle nuove maglie Home e Away delle Nazionali di calcio di Portogallo, Inghilterra, Francia, Brasile, Stati Uniti, Croazia, Polonia, Cile, Turchia. Mark Parker, President & CEO Nike , durante l’ evento mondiale a New York City ha svelato una serie di innovazioni –