Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/photo-360x360.jpg)
MSE si allea con MP&Silva nel mercato mondiale dello sports-marketing
Monumental Sports & Entertainment (MSE) ha annunciato l’ampliamento del proprio business, nominando MP & Silva, leader internazionale nella distribuzione dei diritti sportivi, come agente esclusivo mondiale dei diritti di marketing, allo scopo di ottenere sponsorizzazioni, diritti sui nomi e sviluppo commerciale. Questa collaborazione, che includerà un’ampia varietà di sostegno analitico
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/mar_isr-360x201.png)
Tel Aviv Samsung Marathon 2016: in Israele vince lo sport e la felicità [IMMAGINI]
La Tel Aviv Samsung Marathon 2016 è stato un enorme successo, con oltre 40.000 corridori provenienti da Israele e da tutto il mondo che hanno partecipano al più grande evento sportivo internazionale del Paese. Il numero di corridori internazionali quest’anno è aumentato del 20% raggiungendo il numero record di 1500. La Maratona celebra Tel
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/signatureMacron_SRU-360x240.jpg)
Macron con la SRU fino al 2021. Nell’accordo lo sviluppo del merchandising
Macron, azienda italiana leader nel mercato del team-wear e la Federazione Scozzese di Rugby (SRU) hanno annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2021. L’accordo comprende anche la sponsorizzazione dei Glasgow Warriors, Club campione del Guinness Pro 12 e di Edinburgh Rugby, finalista dell’European Challenge Cup. Il nuovo accordo,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/12743520_810512272409930_181359998591725834_n-360x624.jpg)
L’US Lecce invita i tifosi a votare la maglia preferita del 2016/17
Lanciata sulla pagina di Facebook dell’US Lecce (Lega Pro 1a divisione) l’operazione #VotalaTuaMaglia. I tifosi salentini potranno votare la divisa della prossima stagione (2016/17), tra le diverse ipotesi presentate dal club. Tre le divise da gioco in lizza per diventare quella ufficiale. Il voto deve essere espresso cliccando “mi piace” sulla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/Jtc-con-Pogba-360x239.jpg)
Pogba indosserà Adidas per un quadriennio: contratto da 20 mln
Dopo mesi di silenzio si torna a parlare di Paul Pogba, fantasista della nazionale francese e della Juventus. Il numero dieci bianconero, gestito dal procuratore Mino Raiola, ha sottoscritto un contratto a sei zeri con il colosso tedesco dell’abbigliamento sportivo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ha raggiunto
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/02/AW16-FENTY-PUMA-BY-RIHANNA_23-360x541.jpg)
Rihanna creative director per la collezione Fenty Puma
Dominati da elementi naturali e da un’energia oscura modelli congelati hanno sfilato sfidando il freddo per presentare la prima collezione FENTY PUMA BY RIHANNA. Ha debuttato così a New York la prima collezione completa di calzature, abbigliamento e accessori uomo e donna disegnata dalla creative director Rihanna, ispirata dalla street culture