Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/Comunicato_Stampa_Milan_Sassuolo-360x202.jpg)
Il merchandising calcistico al debutto su Tim Stadium
Per la prima volta in Italia, in occasione del match Milan-Sassuolo che si disputerà a San Siro domenica 25 ottobre alle ore 15, i tifosi delle due squadre potranno acquistare online le maglie da gioco autografate dei loro idoli, attraverso la piattaforma Tim Stadium realizzata da Tim. L’incontro sarà analizzato
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/09/Ho15_Club_Kits_Jersey_PR_Venting_Inter_Milan_R_native_600-360x450.jpg)
Inter profondo “rosso”: perdita nel 2015 per 74 milioni
Inter profondo “rosso”. Analizzando con attenzione infatti i conti consolidati dell’Inter FC nel periodo che intercorre tra il 30 giugno 2014 e il giugno 2015. Si passa dai 102 milioni di perdita del 2014 ai 74 milioni dell’anno successivo. Nonostante la forte attenzione al tema del Fair Play Finanziario da
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/Aqua-Sphere-Marco-Tallia-e-Alain-Bernard-360x240.jpg)
Tallia (Technisub): Abbiamo cambiato con Aqua Sphere le regole dell’eye protection nel nuoto
Aqua Sphere è uno dei produttore leader sul mercato di articoli per il nuoto agonistico e ricreativo, il fitness in acqua ed il triathlon. Offre una gamma completa di prodotti, che comprende occhialini e maschere, costumi, mute da triathlon, calzature e accessori. Scelto da molti campioni e atleti, tra cui
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/img_cordula_20151015-193055_imagenes_md_otras_fuentes_fotty1-k2NH-572x888@MundoDeportivo-Web-360x559.jpg)
Il Barcellona-Nike sempre più vicino ai colori dell’AS Roma
Footyheadlines.com sito web specializzato nell’analisi dell’abbigliamento/divise dei club di calcio , ha rivelato il design delle maglie da gioco e allenamento che il Barcellona FC si ipotizza utilizzerà durante la seconda metà della stagione 2015-16. Entrambi i capi di abbigliamento, prodotti dal marchio Nike (partner tecnico e fornitore ufficiale) e sponsorizzati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/PUMA-x-STAMPD_12-2-360x269.jpg)
Puma con Stampd per una linea sportswear evocativa
Stampd LA, fondato nel 2009 da Chris Stamp, un influencer avanguardista molto noto nella West Coast, è considerato un brand di lusso contemporaneo, caratterizzato dall’utilizzo di dettagli e materiali di altissima qualità e un design essenziale che non snatura i diktat del mondo street ma li rende adatti per l’utilizzo
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2015/10/DIE5373ok-360x240.jpg)
Le stelle dell’AS Roma si sfidano a basket
Le stelle dell’AS Roma Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi, Radja Nainggolan e Kostas Manolas sono stati gli ultimi grandi sportivi in ordine di tempo a prendere parte alla NBA #HalfCourt Challenge. Ciascun giocatore ha avuto cinque tentativi per segnare un canestro da una distanza equivalente a una metà campo da