Merchandising & Licensing

Canterbury si lega al brand rugbystico British&Irish Lions
Cresce Canterbury nel mercato rugbystico. L’azienda neozelandese sarà il nuovo fornitore ufficiale dei British & Irish Lions, la selezione delle Home Unions che ogni quattro anni fa un tour nell’Emisfero Sud. E proprio tra due anni l’appuntamento è in Nuova Zelanda, con i B&I Lions che sfideranno tre volte i campioni del mondo

PSG veste Levi’s. Linea casualwear nel rispetto della storia del club
Una collezione speciale il risultato della collaborazione tra Levi’s (marca americana di jeans e casualwear) e il Paris Saint-Germain (PSG) si presenta come una gradita sorpresa per gli appassionati del club d’oltralpe. I modelli ideati coniugano tradizione e innovazione e sono pensati per essere indossati in tutte le situazioni della

adidas e NBA svelano le divise per le partite del Christmas Day 2015
adidas e NBA hanno svelato le uniformi che indosseranno le squadre impegnate nei match dell’NBA Christmas Day 2015. Create come parte dell’NBA Season’s Greetings Collection, le divise proseguiranno nella tradizione di introdurre elementi nuovi e unici ogni stagione. Sulle uniformi di quest’anno la fanno da padrone i colori primari dei

Puma lancia Eskiva per un pubblico femminile sportivo
Puma lancia Eskiva, la nuova sneakers lifestyle dedicata al pubblico femminile, ispirata alla silhouette dal fascino ineguagliabile della mitica PUMA Gong, la prima scarpa per la boxe creata negli anni ’70 dallo sports brand, che è stata scelta ed indossata dalla star mondiale della musica pop e R&B Rihanna, fresca

Il merchandising calcistico al debutto su Tim Stadium
Per la prima volta in Italia, in occasione del match Milan-Sassuolo che si disputerà a San Siro domenica 25 ottobre alle ore 15, i tifosi delle due squadre potranno acquistare online le maglie da gioco autografate dei loro idoli, attraverso la piattaforma Tim Stadium realizzata da Tim. L’incontro sarà analizzato

Inter profondo “rosso”: perdita nel 2015 per 74 milioni
Inter profondo “rosso”. Analizzando con attenzione infatti i conti consolidati dell’Inter FC nel periodo che intercorre tra il 30 giugno 2014 e il giugno 2015. Si passa dai 102 milioni di perdita del 2014 ai 74 milioni dell’anno successivo. Nonostante la forte attenzione al tema del Fair Play Finanziario da