Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/cagliaricalcio-stagione202425-maglia-360x360.jpg)
Il Sole e il Grano nella maglia Away del Cagliari calcio (Serie A)
Il colore dorato del grano e la luce splendente del sole sardo attraverseranno il mare grazie a “Soli e Trigu”, Away Kit 2024/2025 del Cagliari Calcio. La tradizionale maglia da trasferta omaggia dunque la cultura del grano, la più forte e radicata tradizione di un territorio – quello del Medio
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/AS10601B0101_2-360x360.jpg)
Atalanta e Joma presentano le nuove maglie Home e Away (stagione 2024/25)
Atalanta BC e Joma hanno presentato nelle ultime ore le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall’innovazione e dall’uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all’impegno nei confronti
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/Puma-oldwest-sponmsor-360x360.jpg)
Old Wild West (Cigierre) si conferma main sponsor di maglia del Palermo FC (Serie B)
Anche per la stagione 2024/25, “Old Wild West” si conferma main partner del club rosanero (iscritto anche quest’anno in Serie B) e sarà presente su tutti i kit da gioco indossati dai calciatori in gare ufficiali. “Siamo felici di continuare questa partnership con una società che come noi ha grandi
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/Puma-Mnachestercity-stagione202425-terzamaglia-360x203.jpg)
Puma e ManCity a New York per il lancio della maglia Away (2024/25)
Puma e il Manchester City hanno svelato oggi il nuovo Third kit per la stagione 24/25. Rivelato ai tifosi ieri a New York, il classico kit burgundy con finiture in metallic gold rappresenta un movimento costante, dentro e fuori dal campo, incarnando lo spirito di un club in continua evoluzione.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/acquaLete-Atalantacalcio-360x203.jpeg)
Acqua Lete per 3 anni nuovo main sponsor di maglia dell’Atalanta calcio (Serie A)
Atalanta e Acqua Lete (per anni main sponsor dell’SSC Napoli) hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership: per tre stagioni sportive a partire da quella in corso, il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale sarà main sponsor della Società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/ciessepiumini-360x172.jpg)
Sport Fashion Service (SFS) e Parma calcio annunciano la firma di una nuova collaborazione
Sport Fashion Service (SFS), divisione abbigliamento di proprietà del Gruppo Mittel – holding di investimenti industriali quotata alla Borsa di Milano, che realizza e distribuisce i brand Ciesse Piumini e Jeckerson, insieme al Parma Calcio (quest’anno in Serie A) annunciano oggi la firma di una nuova partnership. Sport Fashion Service