Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/Parmafc-Puma-magliastagione202425-360x270.jpg)
Puma svela la nuova maglia del Parma FC (stagione 2024/25) nel segno del Centenario dello Stadio Tardini
Puma e Parma Calcio (neo promosso quest’anno in Serie A) hanno presentayo il nuovo Home Kit indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili nella stagione calcistica 2024/25. Una “matchwear collection” che sarà dedicata allo stadio Ennio Tardini, nel suo 100° anno di vita, dove risiede la casa del calcio gialloblu.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/sampdoria-202425-maglia-macron-360x197.jpg)
I Palazzi dei Rolli sulla nuova maglia dell’U.C. Sampdoria (stagione 2024/25)
Una squadra e la sua città, le sue vie, i suoi edifici che ‘raccontano’ di un’epoca lontana, tra Rinascimento e Barocco, nella quale a Genova si progettano e costruiscono un gruppo di palazzi nobiliari con stupende facciate decorate con stucchi e marmi, atri grandiosi, spettacolari scaloni aperti, splendidi giardini, loggiati
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/1721382686242-360x360.jpg)
Il Calcio Padova (Lega Pro) presenta la prima maglia della stagione 2024/25
Il Calcio Padova (club di Lega Pro – girone “A”) e Macron hanno presentato nelle ultime ore la nuova maglia gara Home (nella foto in primo piano) che il club biancoscudato indosserà nella stagione 2024/2025. A circa un mese dall’inizio della nuova annata sportiva, il Calcio Padova e Macron, partner tecnico dei biancoscudati,
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/unnamed-119-360x197.jpg)
L’aquila protagonista assoluta nella maglia Away del Crystal Palace FC (Premier League)
Dopo la presentazione della versione Home, il Crystal Palace FC ha svelato il secondo dei kit che comporranno il game set per la stagione 2024/25 in English Premier League. Intitolato “Eagle Spotlight”, il kit ha come assoluta protagonista proprio l’aquila, animale simbolo del club di South London. Una maglia che
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/invezz_80fb0517e6c55-6775f9f7db32d3fca4717f70c03edce3-resized-360x234.jpeg)
BC.Game sulle maglie del Leicester City per 40 milioni di dollari.
La piattaforma iGaming BC.Game ha firmato uno storico accordo pluriennale da 40 milioni di dollari per diventare “Official Principal Partner” della squadra di calcio inglese Leicester City, attualmente militante in English Premier League (EPL). Questa collaborazione commerciale segna una delle più significative nella storia non solo sportiva dei “Foxes”, con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/07/28047_ca_object_representations_media_24981_large-360x250.png)
Canali nuovo partner dell’abbigliamento dell’Inter campione d’Italia
FC Internazionale Milano e Canali (la sede principale è a Sovico in provincia di Monza e Brianza) hanno annunciato, nelle ultime ore, la loro collaborazione triennale. Canali diventa Official Formal Wear Partner di FC Internazionale Milano (sostituisce il marchio Moncler), celebrando un legame unico tra due realtà milanesi. Per il