Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2025/01/image001-3-360x203.jpg)
Puma presenta i nuovi kit della Nazionale portoghese (FPF)
Puma ha inaugurato una nuova era presentando oggi i primi Home e Away kit per le squadre maschili e femminili del Portogallo. Le nuove maglie presentano design distinti per le squadre maschili e femminili; ogni kit Home e Away reinterpreta l’emblema Quinas dello stemma nazionale in modo da celebrare la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/12/1280px-Israel_football_association_logo.svg-360x409.png)
Chi sponsorizzerà la Federcalcio israeliana (IFA) dal 1° gennaio 2025…
Le contestazioni anti-Israele, per gli attacchi militari sul territorio palestinese, stanno toccando anche il mondo dello sport. Il primo boicottaggio è avvenuto nei confronti di Puma sponsor tecnico (nella foto una immagine di archivio) dell’abbigliamento gara delle selezioni IFA (la Federcalcio Israele), che, negli ultimi 5 anni, è stata profondamente attaccata
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/club-atletico-mineiro.png)
Sponsor – H2bet sulle maglie dell’Atletico Mineiro per 3 anni. Pagherà in totale più di 28,35 milioni di euro
(di Valerio Vulpis) – Attraverso i suoi social network, il Club Atlético Mineiro (storico club della Serie A brasiliana) ha annunciato ufficialmente il nuovo sponsor principale. Si tratta di “H2bet“, società di scommesse sportive, operante in Brasile, che sostituirà la concorrente Betano (marchio attivo sempre nel settore del gambling). Un
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/unnamed-15-360x197.jpg)
Marketing – Macron vestirà il Bradford City AFC (League Two) per i prossimi sei anni
Macron e Bradford City AFC, club inglese che milita in Football League Two, hanno annunciato il rinnovo partnership tecnica per le prossime sei stagioni. Il brand italiano e i Bantams possono così proseguire nel progetto che li vede insieme già da qualche stagione e che ha coinciso, lo scorso anno, con il 120°
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/MAGLIA-SPECIALE-VS-BRESCIA-1-1170x650-1-360x200.jpg)
L’U.S. Catanzaro (Serie B) lancia una maglia limited edition per il match contro il Brescia
“Le Aquile” scendono in campo con una maglia speciale nella sfida contro il Brescia, una piccola opera d’arte, realizzata dallo sponsor tecnico Eye Sport, che porta la firma di Massimo Sirelli. «Sono davvero onorato – spiega l’artista – di aver avuto l’opportunità di disegnare la maglia speciale dell’US Catanzaro 1929
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/12/image0013-360x203.jpg)
Puma e AC Milan celebrano i 125 anni rossoneri con uno speciale anniversary kit votato dai tifosi
Puma e AC Milan hanno presentato l’Anniversary kit per i 125 anni dalla fondazione del club rossonero. Una celebrazione dell’heritage del Milan e un simbolo del suo spirito innovativo, realizzato con il supporto dei suoi tifosi in tutto il mondo, che, attraverso una serie di sondaggi, hanno contribuito a creare