Merchandising & Licensing

17 Feb 2024

AC Reggiana (Serie B): maglia speciale nella giornata nazionale del Braille

In occasione della Giornata Nazionale del Braille, sistema di lettura e scrittura per persone con disabilità visive, l’AC Reggiana (club di Serie B) scende in campo oggi contro la Ternana calcio indossando, come 1° club in Italia, delle speciali maglie, realizzate da Macron per l’occasione, sulle quali i nomi dei giocatori

0
17 Feb 2024

Miami FC al debutto in USL Championship con le nuove divise Macron

A meno di un mese dal via dell’USL Championship, il Miami FC ha svelato la nuova maglia “Home” per la stagione 2024. Il nuovo kit del club statunitense, che Macron accompagna nel suo progetto sportivo in qualità di partner tecnico dalla stagione 2016-2017, verrà utilizzata in campo già domani in

0
12 Feb 2024

A.E.K. BC: Maglia celebrativa per i 100 anni del popolare club greco

I derby ad Atene sono una cosa seria, ma quello che si terrà oggi contro il Panathinaikos rivestirà un duplice significato per l’AEK BC. Il club ateniese per quest’importante occasione sfoggerà infatti la speciale ‘Anniversary Shirt’ che celebra i propri 100 anni di storia. Un traguardo storico che merita un

0
12 Feb 2024

Super Bowl 2024: Celebrità e atleti riuniti a Las Vegas per il Party di Fanatics

L’azienda leader nella produzione e vendita di merchandise legato alle più importanti squadre e franchigie sportive, da diversi anni organizza un evento esclusivo: il “Fanatics Super Bowl Party”, ovvero la festa che anticipa di 24 ore la finale che assegna il titolo di campione della National Football League. (di Davide

0
11 Feb 2024

Macron: maglia celebrativa per il Carnevale di Basilea

Il Carnevale di Basilea, ovvero «drey scheenschte Dääg» (i tre giorni più belli), è un evento che va ben oltre i confini della città. Giustamente considerato tra le maggiori feste popolari elvetiche, dal dicembre 2017 è incluso nella lista dei patrimoni culturali immateriali dell’UNESCO. Una festa e un’esperienza che coinvolge

0
09 Feb 2024

Super Bowl: 1 miliardo di dollari di grandezza

La partita che immobilizza gli States raggiunge meno persone di una finale di Coppa del Mondo, di Champions League e dei Giochi Olimpici, eppure, secondo uno studio del Research Institute dell’Arizona State University, è l’unico evento capace di generare un impatto economico totale a 9 zeri. (di Davide Pollastri) – Il

0