Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2024/01/unnamed-6-360x197.jpg)
Calcio, amichevole di lusso per il lancio del nuovo pallone “Tsunami” Macron
Amichevole di lusso al Sankt Jakob-Park dove l’FC Basel domani ospiterà il plurititolato Bayern Monaco. Un big match tra due squadre ricche di storia e di trofei, che necessita di un pallone all’altezza di questa sfida. Insieme ai campioni di entrambe le squadre, domani in campo ci sarà infatti il nuovo pallone Macron
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/12/unnamed-274-360x203.jpg)
Macron si lega al Cricket West Indies
In seguito all’annuncio della partnership tra Macron e il “Cricket West Indies”, le squadre maschili ODI e T20I sono state le prime a indossare i loro nuovi kit nella storica serie di partite tra West Indies e Inghilterra, iniziata il 3 dicembre. I famosi colori granata e giallo, che rappresentano una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/12/unnamed-272-360x203.jpg)
Terza maglia dorata per i 100 anni della Nazionale di calcio bulgara
Una ricorrenza importante, da celebrare con un kit speciale. A 100 anni esatti dalla nascita della BFU (Bulgarian Football Union), fondata proprio il 16 dicembre del 1923, la Nazionale bulgara ha voluto svelare il proprio nuovo Third Kit. Una maglia che attraverso la propria colorazione dorata esalta e celebra la
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/12/1280px-Israel_football_association_logo.svg-360x409.png)
Puma non rinnova la sponsorship tecnica della nazionale d’Israele
(di Marcel Andrè Vulpis) – “Dal 2024, Puma non fornirà più attrezzature alla nazionale dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con la Federcalcio israeliana”. Una partnership nata cinque anni fa nella stagione 2018. La nazionale maggiore è al 71° posto del ranking FIFA*. Con queste poche righe il colosso tedesco
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/12/MICO-LOGO-CMYK_MC26_DE-2-2048x1228-1-360x216.jpg)
Salomon nuovo premium partner dei Giochi di Milano-Cortina 2026
Salomon e il Comitato Organizzatore di Milano-Cortina 2026 hanno ufficializzato la loro premium partnership in vista dell’evento sportivo invernale a cinque cerchi. Secondo l’accordo in esame abbigliamento, calzature e accessori Salomon saranno forniti allo staff tecnico, volontari e personale coinvolti nel percorso della staffetta olimpica e paralimpica. In totale, il marchio vestirà circa 30mila persone
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/03/Maglia-Barcelona-Rosalia-360x360.png)
New Balance strizza l’occhio al Barça con un contratto “monstre”
Secondo quanto riporta il giornale spagnolo “Sport“ il Barcellona sarebbe pronto a valutare una maxi offerta economica per la fornitura tecnica del materiale gara. L’accordo tra Nike (nella foto in primo piano una immagine di una divisa di gara) e il Barça è in vigore dal 1998 e scadrà nella stagione