Merchandising & Licensing

Sponsor – H2bet sulle maglie dell’Atletico Mineiro per 3 anni. Pagherà in totale più di 28,35 milioni di euro
(di Valerio Vulpis) – Attraverso i suoi social network, il Club Atlético Mineiro (storico club della Serie A brasiliana) ha annunciato ufficialmente il nuovo sponsor principale. Si tratta di “H2bet“, società di scommesse sportive, operante in Brasile, che sostituirà la concorrente Betano (marchio attivo sempre nel settore del gambling). Un

Marketing – Macron vestirà il Bradford City AFC (League Two) per i prossimi sei anni
Macron e Bradford City AFC, club inglese che milita in Football League Two, hanno annunciato il rinnovo partnership tecnica per le prossime sei stagioni. Il brand italiano e i Bantams possono così proseguire nel progetto che li vede insieme già da qualche stagione e che ha coinciso, lo scorso anno, con il 120°

L’U.S. Catanzaro (Serie B) lancia una maglia limited edition per il match contro il Brescia
“Le Aquile” scendono in campo con una maglia speciale nella sfida contro il Brescia, una piccola opera d’arte, realizzata dallo sponsor tecnico Eye Sport, che porta la firma di Massimo Sirelli. «Sono davvero onorato – spiega l’artista – di aver avuto l’opportunità di disegnare la maglia speciale dell’US Catanzaro 1929

Puma e AC Milan celebrano i 125 anni rossoneri con uno speciale anniversary kit votato dai tifosi
Puma e AC Milan hanno presentato l’Anniversary kit per i 125 anni dalla fondazione del club rossonero. Una celebrazione dell’heritage del Milan e un simbolo del suo spirito innovativo, realizzato con il supporto dei suoi tifosi in tutto il mondo, che, attraverso una serie di sondaggi, hanno contribuito a creare

Rugby: Macron presenta la nuova divisa dei Barbarians F.C.
Barbarians F.C., iconico club di rugby a inviti, e Macron, partner tecnico dei “BaaBaas”, hanno presentato il nuovo Game Set e la Training Jersey per gli impegni internazionali della prossima stagione. Il club, che è ormai un’istituzione del rugby mondiale, festeggerà l’anno prossimo i 135 anni di storia. Iconico il club, iconica la maglia,

Marketing – Puma firma un accordo pluriennale con FPF (Federcalcio portoghese)
Puma ha firmato un accordo a lungo termine con la Federação Portuguesa de Futebol (FPF), una delle squadre nazionali più popolari al mondo. A partire dal 2025, PUMA equipaggerà tutte le squadre maschili, femminili e giovanili, nonché le squadre di futsal, beach football ed E-Sports della federazione. Il Portogallo, campione