Merchandising & Licensing

20 Giu 2023

Puma rinnova e prolunga con l’Egyptian Football Association (EFA)

Puma e l’Egyptian Football Association (EFA) hanno annunciato un’estensione a lungo termine della loro partnership, iniziata nel 2019. Puma continuerà a essere il Principal Partner della Egypt Football Association, il Global Technical Supplier e l’Official Licensed Partner. Puma continua così la sua forte tradizione in Africa estendendo la sua partnership

0
14 Giu 2023

Maglia Real Madrid-Adidas (2023/24) nel segno della tradizione.

Per la prima volta nella storia, la maglia presenta sul colletto l’iconico slogan “¡Hala Madrid!“, sinonimo di 121 anni di grandezza (“grandeza” in spagnolo) e rende omaggio all’eredità della più ampia famiglia di irriducibili tifosi “madridista”. Disponibile dallo scorso 14 giugno negli store del Real Madrid, in punti vendita adidas

0
13 Giu 2023

Per il 125° anniversario della FIGC maglia celebrativa a marchio Adidas

adidas festeggia il 125° anniversario della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) creando un kit celebrativo per la Nazionale in occasione delle Finali della UEFA Nations League 2023, in programma nei Paesi Bassi.    La divisa, ispirata da quella indossata dalla Nazionale al suo esordio nel 1910 (Italia–Francia 6-2 all’Arena Civica di

0
11 Giu 2023

Maglie di calcio sempre più di respiro urban

(di Marcel Andrè Vulpis) – Con lo spareggio di stasera, tra Spezia e Hellas Verona, si chiude ufficialmente la stagione 2023 della Serie A. Mancano all’appello gli ultimi 90 minuti di gioco, ma sul fronte del merchandising è già partita una sfida parallela tra i marchi produttori delle maglie di gioco

0
10 Giu 2023

Basket: la nazionale femminile italiana (FIP) sarà vestita da Macron

L’EuroBasket Women 2023 è alle porte e la Nazionale femminile di basket che esordirà a Tel Aviv il 15 giugno contro la Repubblica Ceca, scende in campo per un ultimo test contro la Germania a Pordenone. Il match contro la Nazionale tedesca sarà l’occasione per indossare, per la prima volta

0
09 Giu 2023

AIA-Givova accordo triennale per la fornitura delle divise di gara

Givova e FIGC hanno siglato un accordo triennale per la sponsorizzazione tecnica e la fornitura ufficiale dell’abbigliamento sportivo dell’Associazione Italiana Arbitri. A partire dal 1° luglio 2023 (attualmente è l’azienda concorrente Legea), il brand di abbigliamento sportivo di rilievo internazionale, firmerà i kit gara e lo sportswear di allenamento e di

0