Merchandising & Licensing
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/06/aia-givova-360x177.jpg)
AIA-Givova accordo triennale per la fornitura delle divise di gara
Givova e FIGC hanno siglato un accordo triennale per la sponsorizzazione tecnica e la fornitura ufficiale dell’abbigliamento sportivo dell’Associazione Italiana Arbitri. A partire dal 1° luglio 2023 (attualmente è l’azienda concorrente Legea), il brand di abbigliamento sportivo di rilievo internazionale, firmerà i kit gara e lo sportswear di allenamento e di
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/06/unnamed-32-360x197.png)
Macron scende in campo con gli arbitri nella finale UEFA Champions League
In occasione della finale di UEFA Champions League tra Manchester City e Inter in programma sabato 10 giugno, sul campo dell’Atatürk Olimpic Stadium di Istanbul farà il proprio esordio la nuova divisa degli arbitri UEFA, realizzata da Macron in qualità di “Official UEFA Referee Match Kit Supplier”. Le nuove divise saranno
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/06/realsociedad-360x197.jpg)
Nuova maglia “scultorea” per la Real Sociedad (stagione 2023/24)
La Real Sociedad, dopo una Liga da protagonista e la conquista dell’accesso delle fasi a gironi della prossima Champions League, guarda già al futuro. Il club di San Sebastian ha infatti svelato la nuova maglia ‘Home’ per la prossima stagione agonistica che, oltre che nella Liga spagnola, sarà utilizzata anche
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/06/unnamed-31-360x203.jpg)
Puma e AC Milan celebrano la città di Milano con la nuova maglia Home 2023/24
Puma ha presentato oggi il nuovo Home kit di AC Milan per la stagione 2023/24, progettato per avvicinare ancora di più la squadra, la città e la sua community. Ispirata alla città di Milano e allo spirito inarrestabile della sua gente, la nuova maglia Home AC Milan reinventa le tradizionali
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/05/unnamed-228-360x197.jpg)
Il St. Mirren FC (Scottish Premiership) si lega al marchio Macron
Continua a rafforzarsi la presenza di Macron nella Premiership scozzese, col St. Mirren Football Club che ha scelto l’azienda italiana come nuovo partner tecnico. Lo storico club scozzese, con alle spalle 146 anni di storia, ha infatti firmato un accordo pluriennale che prenderà il via già dalla prossima stagione sportiva.
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2023/05/image001-45-360x203.jpg)
Puma e il Borussia Dortmund lanciano la maglia Home 2023/24
Puma ha presentato nelle ultime ore il nuovo Home kit 2023/24 del Borussia Dortmund (2° in Bundesliga1 al termine del campionato), risultato di un design contest volto a mostrare l’apprezzamento per i tifosi più appassionati di calcio di tutto il mondo. Dopo aver raccolto più di 15mila candidature in tutto il