Merchandising & Licensing

12 Mag 2023

Merchandising: Fanatics e Sky Sport annunciano una nuova partnership

 Fanatics, leader globale nel merchandising sportivo, e Sky Sport, il principale broadcaster di sport in Europa, annunciano una nuova partnership per il lancio di un nuovo negozio online interamente dedicato alla vendita di articoli di merchandising sportivo ufficiali. Lo shop, accessibile da Skysport.it/shop e gestito da Fanatics, sarà disponibile già a partire da oggi per tutti gli appassionati di

0
11 Mag 2023

Basket: Macron vestirà l’Aek Atene

Uno dei top club del basket greco si è unita alla famiglia Macron. L’AEK BC, uno dei club più storici della Grecia, indosserà il Macron Hero sul petto, non solo per la stagione 2023-2024, ma anche nei prossimi cinque anni sia nelle partite del campionato nazionale che nelle competizioni europee. A partire dalla

0
10 Mag 2023

Levante UD (Segunda Division): maglia celebrativa per il Centenario dell’Incoronazione della Virgen de los Desemparados

Il Levante UD, il più antico club della città di Valencia, inaugura già la prossima stagione presentando il Third kit 2023-24. Attraverso un design esclusivo, la maglia celebra il “Centenario dell’Incoronazione della Virgen de los Desemparados”, proclamata nel 1961 dall’allora Papa Giovanni XXIII patrona di Valencia e di tutta la

0
07 Mag 2023

Macron si lega al marchio di Cricket Ireland

Ad un mese dall’annuncio della partnership, Cricket Ireland e Macron hanno svelato i nuovi kit gara che verranno indossati dalle formazioni Twenty20 International e One Day International. Maglie che rappresentano colori e simboli di un intero Paese ricco di storia e tradizioni, realizzate con materiali di alta qualità che consentono

0
04 Mag 2023

Puma torna a vestire il Parma Calcio (Serie B)

Puma e Parma Calcio (attualmente 5a in Serie B) annunciano la firma di una partnership pluriennale, che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire i due brand che negli Anni ’90 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del club crociato. In questa stagione il Parma era legato al marchio concorrente

0
02 Mag 2023

Il business dei Giochi spiegato dal super-consulente Terrence Burns

(di Marcel Andrè Vulpis) – Terrence Burns (nella foto in primo piano) è un’professionista riconosciuto nel campo della consulenza sulle sponsorizzazioni olimpiche con oltre vent’anni di esperienza. Il 65enne manager americano ha lavorato con importanti marchi come Allianz, Samsung, Delta AirLines (in occasione delle Olimpiadi di Atlanta del 1996), e Dow

0