Merchandising & Licensing

04 Mag 2023

Puma torna a vestire il Parma Calcio (Serie B)

Puma e Parma Calcio (attualmente 5a in Serie B) annunciano la firma di una partnership pluriennale, che, a partire dal 1° luglio 2023, tornerà a unire i due brand che negli Anni ’90 hanno scritto insieme pagine gloriose della storia del club crociato. In questa stagione il Parma era legato al marchio concorrente

0
02 Mag 2023

Il business dei Giochi spiegato dal super-consulente Terrence Burns

(di Marcel Andrè Vulpis) – Terrence Burns (nella foto in primo piano) è un’professionista riconosciuto nel campo della consulenza sulle sponsorizzazioni olimpiche con oltre vent’anni di esperienza. Il 65enne manager americano ha lavorato con importanti marchi come Allianz, Samsung, Delta AirLines (in occasione delle Olimpiadi di Atlanta del 1996), e Dow

0
30 Apr 2023

Erreà torna a sponsorizzare il Millwall FC (Championship)

Erreà e Millwall Football Club (Football Championship) tornano ad essere insieme per una nuova partnership tecnica pluriennale che segnerà il ritorno dell’azienda italiana nel vestire la squadra inglese. L’accordo, valido dalla prossima stagione sportiva fino al 2027, vedrà Erreà diventare il fornitore ufficiale di materiale da gara e tempo libero per

0
19 Apr 2023

Il Taranto calcio si lega per 4 anni al nuovo sponsor tecnico: è il brand sardo Eye Sport

Eye Sport e il Taranto F.C. 1927 (Lega Pro/girone “C”) hanno annunciato la firma di un accordo di sponsorizzazione tecnica che li vedrà insieme per i prossimi 4 anni. Eye Sport, brand sardo di sportswear, vestirà interamente il club fornendo abbigliamento tecnico e di rappresentanza per tutte le formazioni, dalla

0
07 Apr 2023

Olbia calcio (Lega Pro) ed Eyesport insieme per la solidarietà. Maglia limited edition in appena 35 esemplari

Un’iniziativa speciale nel settore della solidarietà. Olbia Calcio (club di Lega Pro) e lo sponsor Gypsos, brand chiave di Fluorsid nell’impegno costante per la sostenibilità, hanno rafforzato la loro partnership con la realizzazione di una maglia da gara limited edition (prodotta dallo sponsor tecnico Eyesport) finalizzata a mettere in campo un’azione

0
04 Apr 2023

Macron presenta il bilancio della Capogruppo e Consolidato 2022

Il Consiglio di Amministrazione di Macron, brand leader nel settore dell’active sportswear, ha approvato il progetto di bilancio della Capogruppo e Consolidato del 2022, che ha rappresentato il miglior esercizio di sempre per quanto riguarda il suo core business. Il Gruppo ha chiuso l’esercizio 2022 con un fatturato consolidato di

0