Merchandising & Licensing

13 Dic 2022

AC Milan e Puma insieme per lo speciale Meet & Green con Origi, Diaz e Saelemaekers a Dubai

Sabato 17 dicembre i tre rossoneri incontreranno i tifosi allo store Puma, nel rinomato centro commerciale The Dubai Mall. AC Milan e PUMA hanno annunciato l’organizzazione congiunta del meet and greet con i calciatori di AC Milan Divock Origi, Brahim Diaz e Alexis Saelemaekers, in programma sabato 17 dicembre allo store

0
13 Dic 2022

Al via GameUsed.com, nuovo servizio b2b di Chiliz per l’autenticazione dei cimeli per i marchi dello sports-entertainment

Annunciato ufficialmente il lancio di GameUsed.com by Chiliz, un nuovo servizio B2B che fornisce un servizio di autenticazione dei cimeli end-to-end per i marchi dello sport e dell’intrattenimento. GameUsed.com fornirà ai fornitori di cimeli sportivi servizi di autenticazione digitale completa. Tutti i cimeli saranno ri-autenticati tramite chip NFC incorporati, consentendo a fan

0
08 Dic 2022

Vernice per la quarta maglia del Bologna calcio. Collaborazione Macron-Elisabetta Franchi

Il Bologna FC 1909 ha scelto la pausa del campionato per presentare la quarta maglia gara di questa stagione realizzata da Macron in collaborazione con Elisabetta Franchi, stilista bolognese e fondatrice dell’omonimo marchio di moda, tra i più apprezzati nell’attuale panorama italiano e internazionale. Stile, design, tecnicità dei materiali, tessuti

0
01 Dic 2022

Valdo Spumanti nuovo Official Wine Supplier dell’AS Roma

Si apre una nuova stagione per Valdo spumanti, che ha annunciato la firma dell’accordo pluriennale di partnership tecnica con l’AS Roma. La storica cantina di Valdobbiadene (di proprietà della famiglia Bolla), nota per i suoi spumanti, entra a far parte dei partner della squadra giallorossa in qualità di “Official Wine

0
29 Nov 2022

Esports: Umbro Italia nuovo sponsor tecnico di Mkers

Da oggi Umbro Italia è il nuovo sponsor tecnico di tutti i team Mkers, prima società per azioni italiana nel settore Esport. L’annuncio arriva in occasione della Milan Games Week & Cartoomics, la più importante fiera gaming in Italia, l’evento più atteso dagli appassionati di giochi online e non solo.

0
29 Nov 2022

Il Como 1907 (Serie B) annuncia il suo terzo kit con uno sponsor molto speciale

Tutti i profitti della vendita del kit saranno devoluti alla lotta contro la leucemia infantile dopo che Mola, Main Sponsor del Club, ha ceduto la sponsorizzazione all’associazione “Quelli che… con Luca”. Il Como 1907 ha svelato il nuovo terzo kit, un’altra opera d’arte. Dopo l’annuncio di qualche mese fa delle

0