Merchandising & Licensing

25 Nov 2021

LA 3A MAGLIA È UN OMAGGIO AI 125 ANNI DI STORIA DELL’UDINESE CALCIO

Il 30 novembre di 125 anni fa, nasceva l’Udinese Calcio. Per festeggiare questo traguardo, il club friulano e Macron hanno presentato la nuova maglia Anniversary, terza della stagione 2021-2022, che celebra la storia del club attraverso i loghi storici che hanno caratterizzato le divise bianconere e che sarà indossata dalla

0
22 Nov 2021

Cesena FC: esperienze e prodotti esclusivi nel box “Dai Burdel”

Da domani è in vendita la nuova Membership bianconera pensata per rendere unica l’esperienza del tifoso e farne una parte integrante del club Hanno potuto videochattare con Steffè e Gonnelli, e ricevuto gli auguri di buon compleanno dal club. Hanno scelto il colore di una delle maglie indossate in questa

0
20 Nov 2021

Collaborazione Replay-Macron per la terza maglia (stagione 2021/22) del Calcio Padova (Serie C)

Ideata dal main sponsor di maglia “Replay” (già attivo in partnership strategiche nel mondo del calcio) e realizzata da Macron, la nuova terza maglia del Calcio Padova (quest’anno nel girone “A” della Serie A). Un prodotto particolarmente ricercato a livello di design e immagine, che attirerà l’attenzione dei tifosi biancorossi.

0
17 Nov 2021

ARRIVATA NEGLI STORE UMBRO ITALIA LA NUOVA COLLEZIONE DI NIGEL CABOURN

Il brand britannico di sportswear Umbro è pronto a lanciare una collezione in collaborazione con il designer di culto Nigel Cabourn ispirata agli iconici kit vintage di calcio e rugby dei tardi anni ‘40 e i primi anni ‘50. La reinterpretazione di dieci pezzi storici in chiave casualwear attraverso un

0
11 Nov 2021

Il Cesena FC lancia il nuovo vino ufficiale bianconero

Nasce dalla partnership con Serena Wines 1881: gli abbonati potranno acquistarlo al prezzo promozionale di 5 euro al “Coordinamento Club Cesena”. E’ un Prosecco Doc Extra Dry e si presenta in una bottiglia rigorosamente bianca e nera. E’ il nuovo vino ufficiale a marchio Cesena (club di serie C/girone “B”),

0
08 Nov 2021

OLIMPIADI PARIGI 2024: POSSIBILI GUADAGNI TRA GIOCHI E MERCHANDISING

(di Mattia Celio) – Nonostante manchino ancora 32 mesi all’inizio dei prossimi Giochi Olimpici, che si svolgeranno a Parigi, il direttore della vendita e delle licenze del grande evento ha assicurato di essere in trattativa con un massimo di 80 licenziatari che vendono prodotti ufficiali in circa 30mila stabilimenti in

0