Merchandising & Licensing

06 Nov 2021

Una maglia “Heritage” targata Macron per il Club Brugge

Ben 17 campionati belgi, 11 Coppe del Belgio e 16 Supercoppe del Belgio rappresentano il palmares del Club Brugge che, insieme a Macron, the Hero company e sponsor tecnico dei Blauw en Zwart, ha presentato ‘The Heritage’: una speciale maglia caratterizzata da tutti i successi nazionali collezionati dal club, a

0
01 Nov 2021

OLIMPIADI: FANATICS OTTIENE I DIRITTI E-COMMERCE GLOBALE PER IL MERCHANDISING

(di Mattia Celio) – Giovedì 28 ottobre il Comitato Olimpico Internazionale e la società sportiva Fanatics hanno siglato un accordo globale di e-commerce per il merchandising delle Olimpiadi. La società sportiva, residente in Florida, sfrutterà la merce legata ai Giochi Olimpici fino al 2028, anno in cui la manifestazione si

0
17 Set 2021

eSports: Bologna Fc 1909 si lega a Electronic Arts Inc.

Bologna Fc 1909 ha annunciato Electronic Arts Inc. come nuovo partner ufficiale e licenziatario esclusivo nella categoria “Football Video Gaming“. Nell’ambito dell’accordo, il Bologna Fc 1909 eSports sarà impegnato nella competizione eSports eSerie A TIM che sarà giocata esclusivamente su EA SPORTS FIFA 22.

0
15 Set 2021

Il Leeds United è il primo club di calcio al mondo a vendere su TikTok 

(di Fabio Sesti) – Il Leeds United, club della English Premier League (nella foto una immagine di archivio), ha avviato una collaborazione con TikTok per diventare la prima società di calcio al mondo a vendere merchandising e magliette ufficiali sulla piattaforma di condivisione video cinese. Il club dello Yorkshire potrà

0
12 Set 2021

CON CR7 IL VALORE DEL BRAND MANCHESTER UNITED DECOLLA NEL MONDO

(di Fabio Sesti) – Il ritorno di Cristiano Ronaldo (nella foto in un soggetto pubblicitario) al Manchester United (MUTD), dodici anni dopo la sua partenza per Madrid, sta facendo gioire non solo i tifosi dei Red Devils ma anche gli investitori, visto che il club è quotato in Borsa. Secondo

0
09 Set 2021

Svelata la “vernice” della seconda maglia del Sudtirol (Serie C). Debutta nel derby con il Treno

La 2a maglia 2021-2022 dell’FC Südtirol, come la prima, è stata progettata con un design nuovo e accattivante per fondere tradizione e futuro in una linea semplice, elegante e innovativa. La maglia alternativa alla principale lanciata da FCS e prodotta dallo sponsor tecnico Mizuno è caratterizzata da una nuova identità

0