Merchandising & Licensing

18 Ago 2021

Puma e AC Milan svelano la nuova terza maglia per la stagione 2021/22

Puma ha presentato oggi il Third kit AC Milan per la stagione 2021/22 che verrà indossato dalle squadre maschili, femminili e giovanili nelle loro rispettive competizioni. La nuova maglia, audace e innovativa, interpreta il design tradizionale riscrivendone le regole per superare i confini classici del design delle divise da calcio.

0
18 Ago 2021

New Balance svela l’Away Kit AS Roma stagione 21/22 

La nuova maglia si ispira al design del 1978/79, che ha segnato l’inizio di uno dei capitoli di maggior successo nella storia del Club. Rispecchiando l’atmosfera della Curva Sud e il suo mare di bandiere e striscioni, la palette di colori delle strisce Away è il cuore pulsante dello Stadio

0
17 Ago 2021

Micati (US Lecce): Da noi il vino è uno dei principali simboli del territorio, come il Lecce calcio. Entrambi sono bandiere

Ha debuttato il primo vino ufficiale dell’U.S. Lecce. Un prodotto, studiato per la fan base giallorossa, che rappresenta le radici salentine e l’anima territoriale del club. È un rosato Negroamaro da uve provenienti dalla zona di Melissano (in provincia di Lecce). D: Come è nata l’idea di lanciare un vino “griffato” U.S.

0
17 Ago 2021

L’U.S. Lecce (Serie B) lancia il primo vino ufficiale. E’ il Negroamaro rosa dell’Unione Agricola Melissano

Nasce il primo vino ufficiale dell’U.S. Lecce. Un prodotto che rappresenta le radici salentine e l’anima territoriale del club. È un rosato Negroamaro da uve provenienti dalla zona di Melissano (in provincia di Lecce). Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Unione Agricola Melissano, che, sin dal primo momento, ha

0
16 Ago 2021

Nutrihum Sport nuovo main sponsor di maglia dell’AC Perugia (Serie B)

L’AC Perugia calcio ha presentato il nuovo Home kit (prodotto da Frankie Garage) stagione 2021-22, che coincide, tra l’altro, con il ritorno nella Serie BKT. Nel nuovo design delle maglie vi è un forte richiamo alla cosiddetta moda “street”. Per il fronte della divisa gara è stata utilizzata la tecnica denominata

0
16 Ago 2021

Tradizione e cuore umbro nelle nuove maglie della Ternana calcio (Serie B)

La Ternana Calcio e Macron, sponsor tecnico delle “Fere”, hanno lanciato le nuove maglie che il club umbro indosserà nel corso della stagione 2021-2022 (promossa in “cadetteria” dopo una stagione record in Serie C). La “Viverna”, mitologico rettile alato simbolo della Ternana, caratterizza ancora le divise del club umbro che

0