Calcio.Internazionale

Merchandising – Niente alcohol sulle replica di Rangers e Celtic

Niente marchi di bevande alcoliche sulle magliette replica dei campioni dei Glasgow Rangers e del Celtic.


I due club scozzesi hanno infatti deciso in accordo con il loro main sponsor "Carling" (brand di birra), di togliere dalle magliette in vendita per i bambini e i ragazzi al di sotto dell'età minima prevista per il consumo di alcohol, il logo del noto marchio di brewery.


La decisione segue di qualche mese quella che aveva visto scomparire in un'apposita edizione il marchio di birra anche dalle maglie per adulti, per venire incontro a quella fascia di tifoseria dei due club scozzesi di fede religiosa islamica.

Niente marchi di bevande alcoliche sulle magliette replica "junior" dei campioni dei Glasgow Rangers e del Celtic.

Previous post

Olimpiadi - A IPC le "pulizie" dei Giochi di Pechino

Next post

Coppe - FIBA e ULEB pronti a riunire le Coppe Europee

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *