Sport.Business

Merchandising – Puma con Ferrari

Il campionato di Formula 1 parte in sotto tono per il team Ferrari, dal punto di vista dei risultati, mentre sul lato dell’interesse del marchio prosegue la corsa dei tifosi di Maranello ad assicurarsi i prodotti con il simbolo del Cavallino.

Puma, società tedesca di sportswear, nell’ambito della collaborazione con il team di F1 italiano, ha presentato nel suo Concept Store nel centro di Melbourne la serie di prodotti Ferrari per gli sport automobilistici. La collezione comprende magliette, felpe, giubbini impermeabili, copricapo, magliette e polo.
Un elemento chiave del design è costituito dal caratteristico formstripe Puma, presente sulla spallina di svariati capi.

La collezione è completata dalla calzatura da guida sportiva Future Cat, la stessa indossata da Michael Schumacher, e che
presenta il caratteristico scudetto Ferrari sul bordo inferiore del tallone.

fonte: www.advexpress.it

Previous post

Ciclismo - Team CSC sponsorizzato da Kappa

Next post

Lotito salva la S.s. Lazio con un "mutuo" di 23 anni

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *