Sport.Business

Michael Phelps e Jennie Finch i più “marketable”

Il nuotatore americano Michael Phelps e la campionessa Usa di baseball Jennie Finch, sono stati giudicati gli atleti con maggior potenzialità di marketing, secondo un sondaggio realizzato da The Sports Business Daily.

Michael Phelps , ancora prima delle vittorie alle Olimpiadi di Atene, aveva già incassato le sponsorizzazioni, tra gli altri, di Speedo, Visa, AT&T Wireless e Omega Watch.

La Finch, giunta seconda in questa speciale classifica ha addirittura scalzato la tennista russa Anna Kournikova, ed è apparsa in diversi magazines come Glamour e Vanity Fair. Tra gli sponsor della Finch emergono i nomi di Bank of America, Sprint, Mizuno, Bolle Sunglasses.

In un recente sondaggio di ESPN.com l’atleta americana è stata votata tra le 50 persone più attraenti e belle, e gli esperti di marketing pensano che questo mix di capacità atletiche e bellezza garantiscano il successo della Finch sul mercato delle sponsorship. – riproduzione riservata –

Previous post

Ronaldinho uomo chiave del Barcellona

Next post

Sport Estremi sulla neve: c'è Red Bull

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *