All newsAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport Business

Midea nuovo partner globale del ManCity di Pep Guardiola

Nuova partnership globale per il Manchester City (campione d’Inghilterra in carica). I Citizens hanno stretto un accordo con il produttore di elettrodomestici Midea (con sede a Beijiao, Shunde, Foshan, Guangdong e quotata alla Borsa di Shenzhen) – nella foto un momento dell’operazione di ufficializzazione.

L’accordo prevede campagne di co-marketing sui social media e attivazioni in ambito digital. Il marchio Midea sarà presente allo stadio Etihad nei cosiddetti match days sui Led bordocampo.

Il DG del ManCity, Omar Berrada, ha dichiarato: “Entriamo nella seconda metà della stagione e siamo orgogliosi di collaborare con un brand leader come Midea che ci ha subito impressionato per le loro ambizioni. Crediamo di poter realizzare insieme un percorso ricco di successi comuni”.

Previous post

Al via la nuova collezione figurine Panini. 59ima edizione su tutto il calcio italiani

Next post

Combat sports: One Championship prima sport media company asiatica

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *