All newsAltri SportDiritti di immaginehome pageSponsorshipSport Business

Miia lancia il suo primo spot televisivo con Federica Pellegrini

Miia, brand italiano dell’elettronica hi-tech, prosegue nella campagna di comunicazione legata a Federica Pellegrini, testimonial del brand dal 1 luglio 2015, mandando on air dal 1 dicembre un nuovo spot con il claim #lasceltaemiia.

federica pellegrini spot miia

Una Federica Pellegrini, in un’elegante mise, che arriva in una residenza prestigiosa e ne percorre i corridoi come se cercasse un posto preciso. Sulla sua strada incontra, a rappresentare il mondo con le sue regole e tentazioni effimere, delle persone che ne rallentano la corsa, senza però fermarla. Alla fine, a simboleggiare una predilezione per le cose autentiche,  arriva in una stanza dove indossa abiti più comodi, la suoneria dello smartphone squilla e sul display compare la scritta Campo Base (a simboleggiare la famiglia). Federica risponde e promette di collegarsi subito. Poi con il suo tablet si connette per una videochiamata e si sentono le voci dei genitori. La chiusura è riservata alla voce della nuotatrice azzurra che può dichiarare “Finalmente la scelta è Miia”.

Lo spot, realizzato con la supervisione dell’agenzia pubblicitaria McCann, è stato prodotto da Magnitudo.

Previous post

Goodyear nuovo Platinum Partner del Bayern Monaco

Next post

L'Atalanta Calcio lancia "The Event"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *