All newsSport.Business

Milan campagna abbonamenti 2015/2016: ”Prometto di esserti fedele sempre”

Parte oggi la prelazione ordinaria riservata a coloro i quali rinnovano il proprio abbonamento (fino al 28
giugno) per continuare con la prelazione speciale dedicata a chi desidera cambiare posto e a quelli il
cui posto attuale è interessato dai lavori di ammodernamento al primo anello rosso e arancio. Dal 7
luglio, infine, aperta la vendita libera ai nuovi sottoscrittori.

Tante le novità e i vantaggi dell’offerta per la stagione 2015/16:

  • ACQUISTO ONLINE: da oggi rinnovare o acquistare il proprio abbonamento online è ancora
    più semplice e immediato. Sarà sufficiente inserire il numero della Carta Cuorerossonero,
    confermare il proprio posto (o sceglierne uno diverso in fase di prelazione speciale) e
    procedere al pagamento.

  • VANTAGGI ECONOMICI: i prezzi per la stagione 2015/16 rimangono invariati rispetto all’anno
    precedente e garantiscono a chi decide di sottoscrivere un abbonamento annuale un
    vantaggio economico rilevante. Inoltre sarà possibile rateizzare il pagamento del proprio
    abbonamento sottoscritto a Casa Milan oppure farlo addebitare direttamente sul conto
    corrente (per i correntisti BPM che acquistano nella propria filiale).

  • NUOVE OFFERTE PER I GIOVANI: il Milan decide da questa stagione di estendere la gratuità
    ai bambini Under 10. Un passo importante per coinvolgere i giovani tifosi e avvicinarli alla
    magia dello stadio.

  • LA FAMIGLIA AL CENTRO: da quest’anno il Milan propone alle famiglie il nuovo abbonamento
    al primo anello arancio (senza variazione di prezzo per chi rinnova) e mantenendo la
    convenienza del pacchetto che prevede 2 adulti a prezzo intero + 2 Under 18 gratuiti.

  • SAN SIRO PIU’ BELLO: lo stadio si sta preparando a importanti lavori di ristrutturazione e
    ammodernamento. Nel corso della prossima stagione verrà ultimata la realizzazione di servizi
    igienici nuovi e funzionali, nuove categorie di posto e sale hospitality.

  • ANDARE ALLO STADIO E’ FACILE: grazie all’apertura della linea lilla (M5) da oggi arrivare allo
    stadio è comodo e semplice. La fermata San Siro – Mediaset Premium della metropolitana si
    trova a pochi passi dai tornelli di ingresso e garantisce servizio completo sino al termine delle
    gare, anche quelle serali.

  • DIVERTIAMOCI INSIEME: per chi decide di arrivare in anticipo a San Siro il Milan propone
    attività di intrattenimento che coinvolgono il tifoso fuori dallo stadio e sugli spalti con contenuti
    di approfondimento sul match, musica ed esibizioni in campo.

Gli abbonamenti potranno essere rinnovati/acquistati online su acmilan.com, a Casa Milan (tutti i
giorni dalle 10 alle 20), nelle filiali BPM oppure chiamando il Call Center allo 0262284545, attivo da
lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 e il sabato dalle 9 alle 14. 



Il Milan si affaccia alla nuova stagione con un messaggio significativo: la promessa che sottolinea l’impegno reciproco tra il Club e i suoi tifosi a essere ancora insieme, fedeli per sempre ai colori rossoneri, orgogliosi dei successi ottenuti e con l’ambizione di nuove vittorie, per vivere l’emozione che solo il campo sa regalare.


Previous post

Il successo del progetto DaciaSponsorDay nasce dallo sviluppo del co-marketing a supporto degli sport extra calcio

Next post

Macron nuovo sponsor tecnico dell'Acqua Vitasnella Cantù

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *