Digital Media Sport

Milan Glorie, a Jakarta per Fondazione Milan

“Sembra che l’Indonesia è considerata un posto speciale per le Glorie del Milan, infatti il team composto dalle leggende del club di calcio tornerà a Jakarta per svolgere un una partita di beneficenza, il 9 febbraio a Gelora Bung Karno, contro una selezione di All-Stars del calcio indonesiano.”

Il “JakartaGlobe” inizia così l’articolo che presenta la partita che tutti gli indonesiani aspettavano da tempo.

L’Indonesia è una delle nazioni con più tifosi rossoneri del nostro continente, un mercato ancora totalmente da scoprire per “la società più titolata al mondo”. La formazione del Milan Glorie che si recherà a Jakarta il prossimo 9 febbraio sarà composta dall’ex portiere Massimo Taibi, il difensore Gianluca Zambrotta, l’ex capitano Franco Baresi, Alessandro Costacurta, Andriy Shevchenko, Daniele Massaro, Paolo Maldini…

E’ la seconda visita in Indonesia per il Milan Glorie che giocherà contro un team indonesiano composto dai migliori giocatori del paese.

Già esauriti gli oltre 40.000 biglietti il cui ricavato andrà in beneficenza.

“La partita di beneficenza è parte della nostra collaborazione con il Milan. Tutti i proventi saranno utilizzati per sostenere il nostro programma, che recluta ragazzi di strada per la formazione nel calcio nella scuola calcio “, ha detto un organizzatore dell’evento.

Ottima iniziativa per la società rossonera che oltre ad avere un nobile intento benefico ha anche quello di esportare il brand del Milan (tra i più ricchi nel mondo dello sport) 

Previous post

Eventi - A Londra si discute di calcioscommesse

Next post

I nuovi abbonamenti del Milan...''A CRESTA ALTA''

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *