Milan-Napoli: super match della 21ima giornata di serie A
Sabato 26 Gennaio, alle ore 20.30, al “Meazza” di Milano si sfideranno Milan e Napoli, rispettivamente la quarta e la seconda forza del campionato di Serie A 2018-1029
Milan, vincere per dare un segnale forte al campionato
(M.F.) – La squadra di Gattuso lunedì scorso nel match di Genova si è presa nuovamente il quarto posto, obiettivo dichiarato ad inizio stagione. Vincere contro il Napoli, oltre che per i tre punti, sarebbe importante per altri due motivi: grande iniezione di fiducia e possibile allungo sulle inseguitrici. Lazio e Roma infatti sfideranno rispettivamente Juve (all’Olimpico) e Atalanta (a Bergamo), è quindi probabile che almeno una delle due perda qualche punto. Inoltre i rossoneri con gli innesti di Piatek e Paquetà potrebbero essere imprevedibili, in quanto si sono ancora visti poco nell’undici titolare. Il dubbio della formazione iniziale consiste nella scelta di Gattuso di partire o con Cutrone o con l’attaccante polacco, tuttavia l’italiano sembra essere in leggero vantaggio.
Napoli, vincere e tifare Lazio
L’obiettivo per la partita di Sabato del Napoli è senza dubbio quello di portarsi a casa i tre punti per continuare a sperare nello scudetto. Domenica però i partenopei faranno il tifo per la squadra di Inzaghi, auspicando che faccia perdere almeno due punti ai rivali juventini. La partita di Milano però non è affatto scontata. Il Milan è una squadra in salute, che ha ritrovato un giocatore importante come Conti e che ne sta scoprendo pian piano uno (Paquetà). Il ballottaggio che c’è ogni giornata, ovvero quello tra Mertens e Milik, questa volta sembra essere più intuibile: l’attaccante polacco è in gran forma e molto probabilmente Ancelotti gli darà la possibilità di continuare a segnare facendolo giocare dal primo minuto. Il Napoli parte in leggero vantaggio, per la posizione in classifica che occupa e per la rosa, che (sulla carta) è superiore a quella del Milan.
Che partita sarà?
Milan-Napoli sarà una bella gara. Ci aspettiamo un inizio dove le squadre si studieranno per poi scatenarsi e dare vita ad un match frizzante. Come detto in precedenza Napoli favorito, ma attenzione all’exploit del Milan che avrà anche S.Siro pronto a supportare i propri beniamini.
Le formazioni
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. (All. Gattuso)
Napoli (4-4-2):Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Diawara, Fabian, Zielinski; Insigne, Milik. (All. Ancelotti)
I bookmakers di Unibet danno per favorita il Napoli, pagato 2,00 volte l’importo scommesso in caso di massimo risultato, la vittoria del Milan è invece data a 3,75. Pareggio a 3,65.
Doppia chance
- 1X→ 1.85
- 12→ 1.30
- X2→ 1.29
Ipotesi goal/no goal→ Sì a 1.76; No a 2,00.
Vi invitiamo inoltre ad esaminare durante la gara l’opzione “live” di Unibet, sapendo che Unibet, da quest’anno, è uno dei partner più importanti della Lega B (seconda divisione del calcio italiano) e sarà presente come “retro sponsor” sulle maglie delle squadre della “cadetteria”.
Oltre a ciò ha in progettazione una serie di iniziative non solo di coinvolgimento/divertimento delle fan base sui diversi territorio, ma anche di CSR (Corporate Social Responsability), perché è tra le aziende dell’industria del gioco legale più coinvolte in questo specifico “territorio” (sociale). Unibet aderisce a “Logico”, Associazione di categoria delle aziende del gioco online.
No Comment