Sport.Business

Milan nuova stella di Pepsi e Gatorade

PepsiCo International ha annunciato un accordo pluriennale con l’A.C. Milan, a partire da quest’anno, infatti, Gatorade e Pepsi saranno rispettivamente sport drink e soft drink ufficiali dei Campioni d’Italia.

Questa intesa avvia una stretta collaborazione fra due dei più importanti laboratori scientifici  nel campo della medicina sportiva: il Milan Lab e il Gatorade Sports Science Institute (GSSI) di Chicago che uniranno le proprie conoscenze per ottimizzare l’idratazione degli atleti e migliorarne così le performance.

Il Milan, da sempre tra i principali club europei, nella scorsa stagione ha raggiunto un pubblico di oltre 2 miliardi di persone in tutto il mondo. Fra i propri supporter annovera anche 70 milioni di fans in Asia.

Grazie a questa collaborazione, Gatorade e Pepsi espanderanno le loro attività di marketing con il Milan tramite campagne pubblicitarie e promozioni ai consumatori. I due marchi di bevande avranno grande esposizione durante le partite attraverso la presenza e la cartellonistica a bordo campo. Inoltre, Gatorade, approvato in esclusiva dal Milan Lab, sarà disponibile per gli allenamenti e le partite dei rossoneri.

 

Previous post

Formula 1: Jordan usa motori Toyota

Next post

Motomondiale 2004 record di pubblico

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *