All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

MILAN: ROINVESTING NUOVO PARTNER COMMERCIALE FCD

(di Thomas Gaddo) – ROinvesting (società finanziaria che fornisce piattaforme di trading) è entrata a far parte della famiglia “rossonera”, con una partnership fino al 30 giugno 2021. Siglando un accordo, che vede il broker europeo diventare official partner CFD (contratti per differenza) del club milanese. Come riportato dal Milan, attraverso una nota, si parla di una collaborazione, basata principalmente sull’attenzione, della qualità, delle prestazioni professionali e dell’innovazione tecnologica.
I clienti e gli investitori, potranno unire la passione per i mercati finanzari e lo sport. Le due società, prossimamente lanceranno una serie di campagne digitali globali. Infine Daniele Massaro (brand ambassador) tramite un filmato, ha voluto ringraziare Il marchio Royal Forex Limited (proprietario e gestore del broker), che ha donato 50mila dollari alla Fondazione Milan, per la lotta al virus Covid-19.
Sulla home page di ROinvesting è prevista la presenza di alcuni dei giocatori più rappresentativi della selezione milanese: tra questi Suso, Ibrahimovic e il portiere Donnarumma.
Previous post

L'emergenza sanitaria impatta sui conti del Real Madrid. Problemi con Adidas e Fly Emirates

Next post

BARBARO (ASI): "GRANDI EVENTI DEVONO SOSTENERE SPORT DI BASE"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *