Sport.Business

Milan Simpson: grazie alla partnership con Fox, Bart e Homer diventano rossoneri

Una nuova e simpatica operazione commerciale quella andata in scena sabato che ha coinvolto i tifosi allo stadio. I Simpson sono la più famosa sitcom animata al mondo creata da Matt Groening, il Milan è il club più titolato al mondo, una partnership di successo su scala internazionale. 

A.C. Milan celebra i Simpson in buona compagnia, infatti anche altri i club famosi nel mondo hanno partecipato a questa operazione di co-branding come Barcelona, il Chelsea, lo Zenit Saint Petersburg, il Corinthians e il Boca Juniors.

Bart e Homer Simpson, durante l’intervallo del match del Milan con la Juve sono scesi sul prato di San Siro per festeggiare il loro 25° anno di vita grazie ad una campagna di co-branding realizzata da Twentieth Century Fox Consumer Products.

Previous post

Bergamopost nuovo sponsor dell'Atalanta calcio

Next post

Rewoolution Raid 2014: il brand activewear title sponsor della tappa ad Arco di Trento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *