Milan – Verona: le quote di Paddy Power
I rossoneri sono a otto punti di distanza dalla Fiorentina al quinto posto mentre otto punti sono quelli che l’Hellas Verona ha di vantaggio sulla zona retrocessione. I giocatori dell’Hellas con il pareggio con la Roma e la vittoria sul Cagliari hanno salvato il proprio allenatore Mandorlini e portato serenità nel gruppo. Una vittoria è quella che cerca il Milan per rasserenare l’ambiete dopo le deludenti prestazioni che hanno segnato il campionato dopo la pausa invernale.
Power Bonus: Paddy Power rimborserà tutte le scommesse singole perdenti relative a Primo Marcatore, Risultato Esatto e Parziale Primo Tempo/Finale della partita Milan – Hellas Verona, qualora Destro segnasse un goal.
Probabili formazioni.
MILAN (4-3-3): Diego Lopez; Bonera, Paletta, Bocchetti, Antonelli; Poli, Van Ginkel, Bonaventura; Cerci, Destro, Menez. All.: Inzaghi.
VERONA (4-3-3): Benussi; Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Sala, Toni, Jankovic. All.: Mandorlini.
I giocatori del Milan devono vincere contro l’Hellas Verona se vogliono proseguire la corsa alla zona Europa League e salvare il tecnico Inzaghi.
No Comment