Altri Sport

MIZUNO Run Life for UNICEF: tutta un’altra corsa

MIZUNO Run Life for UNICEF è realizzato in collaborazione con Timex e Runner’s World, patrocinato dai Comuni di Milano e Roma e ha un partner d’eccezione, UNICEF Italia, con l’obiettivo di promuovere la corsa come attività sportiva di socializzazione e di partecipazione alla vita della propria città, supportando allo stesso tempo una buona causa. 

L’iniziativa, completamente gratuita, prevede dei gruppi di allenamento con il sostegno di Coach competenti che affiancheranno i partecipanti mettendo a disposizione tutte le loro conoscenze: dallo stretching alla respirazione, dall’alimentazione ai consigli sulla postura. MIZUNO Run Life for UNICEF è partito ufficialmente il 7 aprile e terminerà il 27 giugno sviluppandosi nei quattro parchi cittadini che ospitano l’iniziativa. In ogni parco sono organizzate due sessioni giornaliere di allenamento dalle 18:00 alle 19:00 e dalle 19:00 alle 20:00 per due giorni a settimana. A Milano al Parco Sempione il lunedì e il giovedì e al Parco Monte Stella il martedì e venerdì. 
A Roma a Villa Pamphili il lunedì e giovedì e Villa Ada il martedì e venerdì con due sessioni giornaliere negli orari sopra indicati. Per iscriversi è sufficiente presentarsi presso il Desk Run Life presente nei parchi sopra dove lo staff consegnerà ad ogni partecipante la t-shirt personalizzata MIZUNO Run Life for Unicef, che diventerà il segno distintivo di appartenenza al gruppo. Mizuno è partner dell’UNICEF nella lotta alla mortalità infantile e questa iniziativa è fra le attività protagoniste della nuova campagna dell’UNICEF “100% Vaccini”. 
Durante gli allenamenti insieme ai coach saranno presenti al parco alcuni volontari dell’UNICEF che proporranno ai presenti attività di sensibilizzazione e raccolta fondi.

Un programma pensato per chi vuole avvicinarsi alla corsa, dedicato ai corridori alle prime armi o a chi vuole scoprire i benefici dell’attività fisica all’aria aperta.

Previous post

Mizuno Wave Hitogami: le scarpe per chi ha ritmi sostenuti, ''Sempre più leggeri, sempre più veloci''

Next post

PUMA presenta la nuova King by Alexandre McQueen

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *