Mizuno Wave Hitogami: le scarpe per chi ha ritmi sostenuti, ”Sempre più leggeri, sempre più veloci”
Profilo ribassato, attitudine race e design innovativo uniti a una forza di spinta sorprendente danno vita alla Mizuno Wave Hitogami: le scarpe perfette per abbattere i propri record.
I 220 grammi di peso la rendono una calzatura perfetta per gli atleti professionisti, gli amatori evoluti e tutti coloro che corrono a ritmi veloci, sotto i quattro minuti al chilometro. L’intersuola in U4ic, (si legge “iuforic” = euforico) offre un rapporto peso/ammortizzamento ottimale, nonostante il peso ridotto del trenta per cento e il profilo basso dell’intersuola sviluppato in funzione dell’utilizzo in competizione.
Il nome Hitogami traducibile dal giapponese come “dio-umano” si addice perfettamente al design della scarpa ispirato alle maschere del tradizionale teatro giapponese Kabuki, richiamandone figure e colori.
Le Mizuno Wave Hitogami sono le scarpe perfette per stabilire il proprio personale sulle distanze fino alla mezza maratona, o per gli atleti di peso molto ridotto anche per la distanza regina dei 42,195 km della maratona. In uno sport dove ogni grammo conta, Mizuno ha la soluzione giusta: Mizuno Wave Hitogmami.
In uno sport come la corsa, dove le gare si decidono in poche frazioni di secondo e il cronometro ha un ruolo fondamentale, il peso è una delle variabili più importanti in assoluto. Ogni grammo di peso superfluo che l’atleta è costretto a portare con sé determina una perdita di secondi fondamentali.
No Comment