All newsAziendeBrandeGameseSportsMerchandising Licensing

Merchandising: Mkers lancia una Capsule Collection per i fans di eSport

Una “Capsule Collection” (nella foto in primo piano) 100% made in Italy disegnata dai Van Orton, affermati designer tricolori che hanno adattato per la prima volta le loro creazioni ad un contesto eSport. E’ l’idea lanciata questa mattina e fino al 9 febbraio sul Mkers Shop, dove i fans potranno effettuare il preorder della nuova jersey da gara.

“Un capo ideato, tra l’altro, con attenzione al mondo green prodotto con certificato GRS (Global Recycle Standard), creato con l’utilizzo di fibre 100% riciclate e con tinture che rispettano i parametri di sostenibilità ambientale” ha dichiarato su Linkedin Paolo Cisaria (co-founder e CEO di Mkers).

Previous post

Mattarella chiama Draghi. Last call, poi c'è solo il voto. Oggi l'economista e banchiere al Quirinale

Next post

OSSERVATORIO POLITICO DI REPUTATION SCIENCE. EFFETTO MARIO DRAGHI SUL WEB

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *