All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleDigital Media SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaeGameseSportsEventihome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSolidarietàSponsorshipSport Business

Mkers sbarca su Fifa19 per crescere in notorietà e sviluppare il merchandising

Mkers, società leader in Italia nel settore esport, ha ufficializzato questa mattina la presenza della maglia ufficiale all’interno del titolo EA Fifa19.

Il kit gara del team (composta dal top cyber-atleta IcePrinsipe, oltre che da Giovhy59, Ribera Ribell, Nicaldan e Gianky09) sarà disponibile nella sezione “FUT” come gadget e scaricabile gratuitamente. Si tratta della prima attivazione di questo tipo in Italia per un team esport indipendente.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questa iniziativa  che abbiamo seguito per mesi.  Il risultato raggiunto ci permette da un lato di essere i primi in Italia ad attivare questo tipo di contenuto che cambierà la nostra comunicazione durante i grandi eventi internazionali finalmente indossando la nostra maglia, dall’altro di dare ampia visibilità al nostro attuale Jersey Sponsor Lotto Sport, creando di fatto un ulteriore nuovo modello di placement” dichiara Thomas De Gasperi, co-founder e responsabile dell’immagine del team Mkers.

Con questa operazione Mkers si va ad aggiungere a grandi brand internazionali come Vitality, Team Liquid, Fnatic e Hashtag United.

“Abbiamo grandi aspettative sul piano esportivo” aggiunge De Gasperi “nel mese di ottobre oltre al primo posto in classifica mondiale di IcePrinsipe (nella foto sopra), abbiamo ottenuto anche la qualificazione alla Paris Games Week con il nostro Giovhy69 e ottimi risultati durante la Week End League disputate da Gianky09, Ribera Ribell e la new entry Nicaldan. L’obiettivo è aumentare la nostra presenza ai grandi eventi internazionali e incentivare la nostra comunicazione social”

“Oggi la storia di Lotto si arricchisce di  un altro importante traguardo, grazie ai Mkers e al fantastico lavoro svolto assieme dai due team. È la viva testimonianza della grande attenzione  di Lotto verso un mondo, quello degli e-games, in continua e rapida evoluzione. Il percorso dell’azienda di Montebelluna si arricchisce quindi di una nuova straordinaria esperienza. Oltre a vestire i più grandi atleti e le più grandi squadre  al mondo negli sport  “tradizionali” l’attenzione si è diretta anche  verso una nuova generazione di campioni seguiti da centinaia di migliaia di fans in tutto il mondo. Abbiamo grandi progetti in cantiere e i Mkers sono il partner perfetto per realizzarli.” dichiara Stefano Taboga Global Head of Communications di Lotto.

Previous post

Il gruppo Beretta sponsor dell’Everton FC

Next post

Impiantistica sportiva pugliese: 4,5 milioni di euro in arrivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *