All newsAltri eventiAltri SportAziendeIstituzione e AttualitàMarketingMLB - BaseballSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

MLB: partnership strategica con JTB Corp

La più grande agenzia di viaggi del Giappone pronta a sponsorizzare il Tour  Mondiale della Major League Baseball (MLB).

(di Davide Pollastri) – La Major League Baseball, la Lega professionistica di baseball nordamericana (nella foto il logo ufficiale), ha firmato una nuova partnership pluriennale con la società giapponese JTB Corp., la più grande agenzia di viaggi del paese del “Sol levante” (con sedi e filiali in oltre 35 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Italia, Francia, Germania e Spagna).

L’accordo rende JTB sponsor ufficiale del MLB World Tour, ovvero di tutte le partite valevoli per la regular season che le franchigie della Major League disputano fuori dal Nordamerica.

L’agenzia di Tokyo, fondata nel 1912 (più di 18mila dipendenti e 100.000.000 di Yen di capitale), offrirà pacchetti esclusivi a chi vorrà seguire le franchigie in giro per il mondo o a chi, viceversa, vive in Asia e desidera assistere a un incontro negli Stati Uniti (o in Canada, se vorrà seguire i Toronto Blue Jays).

La partnership è già iniziata con la prevendita dei biglietti per i due match della Seoul Series, in programma al Gocheok Sky Dome il 20 e il 21 marzo, che vedranno i Los Angeles Dodgers sfidare i San Diego Padres.

Per questi incontri, che segneranno l’inizio della stagione, il debutto della MLB in Corea del Sud e gli esordi dei fuoriclasse nipponici Shohei Ohtani e Yoshinobu Yamamoto con le divise della franchigia losangelina, sono già stati venduti più di 30mila tagliandi.

 

 

 

Previous post

Volley femminile: "vernice" giuliana per le finali di Coppa Italia Frecciarossa

Next post

Presentata a Roma la prima indagine "Rapporto Sport 2023"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *