Calcio.Internazionale

MLS – I New York Red Bull in partnership con AT&T

AT&T che è stato anche title sponsor dell’ultimo incontro giocato dai Red Bulls contro il real Salt lake il 9 ottobre, avrà il suo logo all’interno della red bull Arena, la casa dove gioca la franchigia di MLS. AT&T inoltre sarà sponsor ufficiale di tutte le attività di calcio giovanile dei red Bulls, compresi i programmi di allenamento e i Soccer Camps, frequentato da 40mila ragazzi nell’area di New York e degli stati limitrofi. La società di telecomunicazioni non è nuova come sponsor del soccer negli Stati Uniti. AT&T è infatti partner del bid di USA 2018-2022 per la coppa del mondo di calcio.Uno sponsor senza fili per la franchigia dei New York red Bulls. Il club di MLS (la lega calcio americana) ha infatti raggiunto un accordo di sponsorship con il colosso americano di tlc AT&T.

Previous post

Canottaggio - Laura Schiavone campionessa italiana nel mare di casa

Next post

Volley - Mottini (Infront): "Un successo mondiale per tutti i soggetti coinvolti..."

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *