Calcio.Internazionale

MLS – Diritti tv: rating tv mai stati così bassi

Secondo Sport Media Watch il rating della finale tra Colorado Rapids e FC Dallas è stato pari a 0,5. Un valore che equivale a una diminuzione del 44% rispetto allo scorso anno, finale Real Salt Lake e Los Angeles Galaxy, e del 28% rispetto alla finale del 2008 tra Columbus e New York. Un cammino in discesa per il campionato di calcio americano con valutazioni sempre più basse: questo è stato il quinto anno consecutivo e il settimo in otto anni che la MLS non è riuscita a raggiungere un rating pari a 1; la finale del 2010, che ha incoronato per la prima volta i Colorado, è stata la partita ad avere la valutazione più bassa dal 1999.


 


Bisogna dire, quindi, che gli sforzi della MLS di portare grandi campioni europei, come Henry e Beckam, nella patria a stelle e strisce 

Discesa in picchiata per i rating della finale 2010 della Major Soccer League Cup. Nella patria del football il calcio se la passa male, rilegato in secondo piano.

Previous post

Calcio - In vendita la Dinamo Tiblisi

Next post

Calcio - Parma: Pomi' nuovo partner dei gialloblu

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *