All newsAltri eventiCalcioCalcioSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

M&M’s (Mars) entra nella famiglia degli sponsor della Juventus

La Juventus FC annuncia una nuova partnership con un brand di prestigio internazionale. Si tratta di M&M’s uno dei marchi iconici della multinazionale americana Mars: un sodalizio commerciale, che conferma l’attrattività di Juventus per brand innovatori, tra i leader nei propri settori di riferimento e sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione.
M&M’s, noto in tutto il mondo per le sue “lenti” di cioccolato, è da sempre sinonimo di divertimento e condivisione. Ed è proprio su questo concetto che si baserà la partnership con il club bianconero: il comune intento di regalare momenti di svago e intrattenimento.

«L’accordo con M&M’S ci permette di sposare un brand globale – spiega Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues – da cui tanto vogliamo apprendere in termini di capacità di creare innovazione ed esperienza in tutto il mondo ed a cui altrettanto vogliamo trasmettere, proseguendo e supportando anche con gli sponsor il percorso di crescita e di allargamento dei nostri confini al mondo dell’intrattenimento».

«Siamo molto felici di rientrare con M&M’s nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione al raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados – commenta Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia. «Saremo anche noi parte dello spettacolo più bello del mondo: con questa Partnership vogliamo regalare al grande pubblico le emozioni del calcio italiano”.

Previous post

Domusbet conferma la partnership con il Calcio Catania

Next post

Calcio come F1. Lo sponsor iCure paga per far correre (in campo) il calciatore-testimonial

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *