M&M’s (Mars) entra nella famiglia degli sponsor della Juventus
La Juventus FC annuncia una nuova partnership con un brand di prestigio internazionale. Si tratta di M&M’s uno dei marchi iconici della multinazionale americana Mars: un sodalizio commerciale, che conferma l’attrattività di Juventus per brand innovatori, tra i leader nei propri settori di riferimento e sempre alla ricerca di nuove forme di comunicazione.
M&M’s, noto in tutto il mondo per le sue “lenti” di cioccolato, è da sempre sinonimo di divertimento e condivisione. Ed è proprio su questo concetto che si baserà la partnership con il club bianconero: il comune intento di regalare momenti di svago e intrattenimento.
«L’accordo con M&M’S ci permette di sposare un brand globale – spiega Giorgio Ricci, Co-Chief Revenue Officer e Head of Global Partnerships and Corporate Revenues – da cui tanto vogliamo apprendere in termini di capacità di creare innovazione ed esperienza in tutto il mondo ed a cui altrettanto vogliamo trasmettere, proseguendo e supportando anche con gli sponsor il percorso di crescita e di allargamento dei nostri confini al mondo dell’intrattenimento».
«Siamo molto felici di rientrare con M&M’s nel mondo dello sport e soprattutto del calcio, vero e proprio rito collettivo che unisce da sempre le generazioni e le culture. Lo facciamo a fianco della Juventus, una delle squadre più amate nel nostro Paese e con la quale abbiamo in comune la passione, la determinazione al raggiungere il successo e la volontà di dare sempre il massimo per i nostri aficionados – commenta Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia. «Saremo anche noi parte dello spettacolo più bello del mondo: con questa Partnership vogliamo regalare al grande pubblico le emozioni del calcio italiano”.
No Comment