All newsAziendeBrandCalcioCalcioPrurito calcisticoPubblicitàSponsorshipSport Business

Modus FM debutta sulla maglia dell’Atalanta calcio

Atalanta B.C. ha ufficializzato nelle ultime ore l’ingresso nella famiglia nerazzurra di Modus FM, azienda attiva nel settore del facility management e dell’efficientamento energetico, che sarà secondo sponsor di maglia per le stagioni sportive 2016-2017 e 2017-2018.

Modus FM fa parte del gruppo industriale Dynamin Holding, storicamente vicino al mondo dello sport. Nel recente passato i marchi del gruppo sono infatti comparsi nei campionati di basket e di calcio. In particolarenel calcio il gruppo è stato a fianco delle squadre della Torres e del Pescara, accompagnando la squadra adriatica con la guida di tecnica di Zeman in Serie A dopo 20 anni.

Modus FM si caratterizza per la tipologia di offerta di servizi, che utilizza sistemi basati sulla innovazione informatica e digitale. Fra questi spicca l’analisi predittiva dei Big Data, che consente, lavorando con algoritmi originali, di anticipare scelte gestionali in grado di generare quindi ampi risparmi.

Previous post

Novella Calligaris si candida per il consiglio federale FIN

Next post

La maglia dell'Atalanta calcio in crescita nel 2016/17. Nuovo second sponsor

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *