Diritti Televisivi

Mondiale di Rally in tv: la tappa di Svezia in esclusiva FoxSports 2 HD

Il favorito d’obbligo e’ Sebastien Ogier, campione in carica e vincitore della prima tappa di questo Mondiale, che si è tenuta due settimane fa nel Principato di Monaco. Sulla sua strada i temibili Bryan Bouffier e Jari Matti Latvala, sulla carta gli unici in grado di insidiare la leadership del pilota francese.  

FoxSports 2 HD seguirà tutte le fasi salienti della seconda prova del Mondiale, a partire da mercoledì 5 febbraio alle ore 15.30 con un magazine di approfondimento e di presentazione della tappa svedese e alle ore 20.00 con la diretta della gara (in replica a mezzanotte e mezzo). Sabato 8 febbraio le ultime due prove speciali vanno in onda in diretta, rispettivamente, alle ore 10.30 e 15.00. Gli equipaggi si daranno battaglia lungo i difficili tracciati con un fondo stradale completamente ghiacciato, una particolarità che rende imprevedibili e spettacolari i 328,94 km di gara. Il Rally di Svezia è infatti l’unico a essere classificato come innevato da regolamento WRC. 

A commentare la tappa Lucio Rizzica e il pilota di rally Andrea Crugnola con i quali sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #foxrally sull’account @FOXSportsIT.

Archiviato il Rally di Montecarlo torna il Campionato Mondiale di Rally (WRC), con il Rally di Svezia un’esclusiva FoxSports 2 HD (canale 213 di Sky).

Previous post

Motori - Il motomondiale scopre di essere sempre piu' globale

Next post

Assosport a Sochi: forum sull'evoluzione dell'attrezzatura sportiva invernale italiana

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *