MONDIALE SUDAFRICA 2010

Mondiale – Hyundai sponsor dell’International FIFA Fan Fest di Roma

Gli appassionati di calcio (capitolini e non solo) troveranno così, in un’area capace di ospitare oltre ventimila persone, un affascinante stand Hyundai attivo di giorno e fino a tarda sera, ricco di momenti d’interazione con il pubblico. Saranno esposte, oltre al recentissimo C-SUV ix35, proprio le tre vetture dedicate dalla Casa ai Mondiali 2010: le bianche i10, i20 e i30 in versione FIFA World Cup Limited Edition, con cerchi in lega e navigatore satellitare portatile con digitale terrestre – per non perdere nemmeno una partita dei Campionati ! Infatti, Hyundai festeggia proprio quest’anno una partnership oramai decennale con FIFA, recentemente confermata fino agli Europei del 2016.

Ai lati del maxischermo (l’unico della Capitale) sul quale saranno trasmesse tutte le partite del Mondiale sudafricano, saranno ospitate come damigelle d’onore le due regine della gamma Hyundai 2010: il raffinato ix35 che tanto successo sta riscuotendo nel nostro paese e, in anteprima italiana, la splendida Genesis Coupé – sportiva 3 porte con motore 2.0 4 cilindri turbo ad alte prestazioni (210 CV) e trazione posteriore. Grazie a questa vettura, dal prossimo settembre Hyundai entrerà da protagonista nel settore dei coupé ad alte prestazioni. Un’autorevole presenza che sottolinea il risultato recentemente conseguito dall’azienda, innalzatasi al 4. Posto Mondiale fra i Costruttori.

“La partnership con FIFA ed i Mondiali di Calcio è per noi fondamentale – spiega il Vice Presidente di Hyundai Motor Company Italy Romano Valente – Inoltre, Roma è strategica nella nostra visione, un importante mercato per l’azienda. Per questo abbiamo deciso di affiancare ai 150mq di esposizione anche l’attività esterna “FIFA Before  Service”, fatta di controlli gratuiti alle auto degli appassionati e di Test Drive delle nostre Hyundai – in primis ix35 ed i20”.  Infatti, nelle adiacenze di Villa Borghese e grazie alla collaborazione dei concessionari ufficiali Hyundai di Roma, l’azienda ha allestito un’area riservata per i visitatori i quali, mentre un tecnico effettuerà un check-up gratuito delle loro auto, potranno provare e guidare sulle strade della Capitale l’elegante ix35 e la pratica i20.

L’appuntamento di Piazza di Siena rappresenta forse il più importante fra tutte le 36 località in cui Hyundai è presente con eventi dedicati ai Mondiali 2010, fra cui le cinque FIFA Fan Fest organizzate contemporaneamente in tutto il mondo (Berlino, Parigi, Città del Messico, Sydney e Rio de Janeiro). In particolare, in Italia (paese della nazionale Campione in Carica), l’azienda ha organizzato anche due Hyundai Fan Park a Milano e Firenze per vivere insieme agli appassionati le emozioni della Coppa del Mondo 2010.

Nei giorni scorsi, Hyundai ha consegnato proprio all’organizzazione dei Mondiali di Calcio 2010, oltre a 609 vetture di rappresentanza, ben 32 lussuosi bus Universe Express Noble (con guida a destra) che ospiteranno gli spostamenti delle squadre partecipanti – tutti realizzati nei colori delle varie nazionali e con ben riprodotto lo slogan votato dai propri appassionati (per l’Italia, “Il nostro Azzurro nel cielo d’Africa”).

fonte: Hyundai

www.facebook.com/adidasfootball

Lo scenario di Piazza di Siena terrà a battesimo, dall’11 Giugno all’11 luglio 2010, la presenza di Hyundai all’International FIFA Fan Fest, grandissimo evento dedicato ai Mondiali di Calcio 2010, in programma all’interno del Giardino di Roma, Villa Borghese. (nella foto un rendering del villaggio ufficiale del Mondiale).

Previous post

Marketing - Herbalife partner del Barcellona di Messi

Next post

Moto - Camere on-board anche nella SBK dal 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *