Mondiale – I cinesi della Yingli Solar strizzano l’occhio all’Europa
"Sono inoltre estremamente soddisfatto – ha proseguito – che Yingli abbia scelto di supportare attraverso la fornitura di pannelli solari la campagna ufficiale della Fifa World Cup 2010 "20 Centri per il 2010", abbracciando così il nostro obiettivo di creare un ambiente migliore, rappresentato dal nostro concetto di Green Goal”, il programma rinnovato dalla Fifa anche per l’edizione 2010, e svolto in questa occasione in collaborazione con Cape Town per ridurre l’impatto ambientale e le emissioni di gas serra prodotte dai mondiali di calcio.
Per Liansheng Miao, presidente e amministratore delegato di Yingli Green Energy, questa sponsorizzazione, rappresenta “la nostra risposta alla crescente richiesta mondiale di creare un mondo sempre più verde attraverso l’energia rinnovabile. Siamo fieri della nostra missione e dei passi che stiamo facendo, nel fare dell’energia solare una tecnologia durevole ed economicamente conveniente per tutta l’umanità”.
Nuovo primato per la cinese "Yingli Green Energy", titolare del marchio Yingli Solar, tra i principali produttori verticalmente integrati al mondo di prodotti fotovoltaici (fonte: ZeroEmission). La Yingli Solar ha in progetto di espandersi in Europa e hanno scelto il Mondiale di calcio per acquisire brand awareness nel Vecchio continente.
No Comment