Mondiali nuoto Barcellona 2013: medaglia d’oro ai costumi Arena
“A un anno dagli epocali risultati di Londra, i nuotatori Arena non solo hanno consolidato la loro posizione al vertice di questo sport, ma lo hanno in realtà fatto progredire”, ha dichiarato Cristiano Portas, CEO del Gruppo Arena.
“I risultati di Barcellona testimoniano il fatto che le nostre performance olimpiche non sono state un fuoco di paglia e che sia i nuotatori sia il loro costumi hanno più che guadagnato le loro posizioni ai gradini più alti questo sport. Siamo entusiasti dei risultati della next generation POWERSKIN Carbon-Pro Mark 2 e di come sia stato spesso il costume maggiormente indossato ai blocchi di partenza.Le nostre congratulazioni vanno alla FINA e a Barcellona che ancora una volta ha dato vita ad una vetrina mondiale di grande successo per il nostro sport e naturalmente anche a tutti i nostri nuotatori che hanno goduto di successo. E ‘stato piuttosto poetico per Ciad vincere il suo primo titolo mondiale nei 200m farfalla esattamente quasi un anno dopo la sua eroica impresa di Londra, proprio come si è avvertita come giusta ricompensa per Katinka ottenere i riscontri che il suo incredibile lavoro merita. Ruta resta un talento emozionante, Daniel (Gyurta) continua il suo dominio ed è bello vedere che cosa i nuovi purosangue Vladimir (Morozov), Gregorio (Paltrinieri) e Radoslav (Kawecki) possono fare, oltre che arrivare sul podio.A mio avviso, il futuro del nostro equipaggiamento e dei nostri nuotatori sembra promettente come sempre.”
La leggenda delle acque libere, il tedesco Thomas Lurz, ha condotto con due ori (gara a squadre 25 kme 5km) un argento (10 km) ed un bronzo (5 km), mentre il tunisino Oussama Mellouli non si è distanziato molto, ottenendo un oro nella 5 km ed un bronzo nella 10 km. All’ età di 38 anni l’inossidabile atleta Angela Maurer, dalla Germania, ha anche dato prova della sua forma fisica con un argento nella 25km e un bronzo nella 10km.
No Comment