All newsAltri eventiAltri SportAltro MotoriAziendeMoto GPMotori

Monster Energy nuovo title sponsor del team Yamaha

(di Andrea Perolino) – Monster Energy Company e Yamaha rafforzano la loro partnership firmando un accordo pluriennale, che fa della azienda americana di energy drink il nuovo title sponsor di Yamaha Factory Racing MotoGP Team. L’accordo prenderà il via nel 2019 e vedrà la casa di Iwata correre come Monster Energy Yamaha MotoGP. La nuova sponsorizzazione sostituisce la precedente con la società spagnola Movistar, il cui contratto era in scadenza nel 2018 e non è stato rinnovato.

Come si legge nel comunicato diramato da Yamaha, entrambi i piloti ufficiali diventeranno testimonial Monster Energy, il cui brand sarà così in evidenza sulle tute e le moto di Valentino Rossi e Maverick Vinales. L’accordo rafforza ulteriormente la partnership di lunga durata tra le due società, con Monster Energy che è sponsor ufficiale della squadra dal 2013.

Soddisfazione è stata espressa da Lin Jarvis, direttore di Yamaha Racing, secondo cui la nuova partnership “fornirà a Monster Energy una presenza ancora più forte nella classe MotoGP. Ci aspettiamo che questa collaborazione possa migliorare ulteriormente l’esposizione di entrambi i marchi e darci una grande piattaforma per le attività di marketing”.

 

Previous post

CREDEMBANCA NUOVO TITLE SPONSOR DEL CAMPIONATO DI PALLAVOLO MASCHILE DI SERIE A

Next post

Fidal si affida ad Infront come advisor fino al 2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *