Motori

Moto Gp – Al Gp di Valencia Jorge Lorenzo indosserà un Nolan in oro e SWAROVSKI


Domenica 7 novembre la gara di Valencia concluderà la stagione MotoGp 2010 che ha visto trionfare Jorge Lorenzo neo campione iridato. Un titolo che Jorge Lorenzo ha deciso di celebrare trasformando il suo X-lite X-802 in un’opera di alta fattura artigianale vista solamente in occasione del primo mondiale di F1 conquistato da Lewis Hamilton in cui fu incastonato 1 diamante da più di 40 Krati.


 


A Valencia Lorenzo indosserà un X-lite X-802 con una grafica inedita e resa preziosa da una vernice speciale realizzata in oro grazie all’aggiunta di innesti in vero e proprio oro fino su cui, per ricreare il simbolo distintivo di Porfuera (simbolo distintivo di Jorge a significare il sorpasso più umiliante che un centauro possa fare ad un avversario cioè il sorpasso all’esterno “para fuera”), sono stati incastonati a mano ben 1.800 cristalli Swarovski. Un casco altamente tecnologico che è stato reso unico da oltre 96 ore di lavoro manuale di esperti artigiani.


 


I centauri amanti del lusso potranno acquistare questa versione speciale  autografata da Lorenzo solo su ordinazione al costo di 12.000 euro (iva inclusa), inviando una mail al seguente indirizzo: lorenzoworldchampion@nolan.it

Il neo campione iridato Jorge Lorenzo nell’ultimo appuntamento del mondiale Moto Gp indosserà un nuovo casco Nolan  X-802 in oro e  SWAROVSKI per celebrare il titolo mondiale nella classe Moto Gp.

Previous post

F1 - Renault fornirà i motori alla Lotus (II)

Next post

Derby - Lazio vs As Roma , 150 paesi collegati per la sfida tra biancazzurri e giallorossi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *