Motori

Moto – Gp Tech Misano 2011 limited edition

La grafica fumetto – che ripercorre i cattivi pensieri di Valentino per la difficile stagione 2011 – e il modello GP Tech, top di gamma in casa AGV, creano questo casco in edizione limitata.

Fulmini di rabbia, accidenti, teschi e gatti neri sono i motivi scelti per caratterizzarne la grafica. Disegnato, progettato e sviluppato con il supporto tecnico di Valentino, il casco GP-Tech abbina leggerezza, ventilazione e comfort ad un design estremamente innovativo ed aerodinamico. Il casco, prodotto interamente in Italia, opera nel rispetto dell’ambiente grazie all’utilizzo di vernici ad acqua.

Per Valentino Rossi Misano è il Gran Premio di casa per cui sul casco non potevano mancare lo stemma del comune di Tavullia e i riferimenti ironici ai suoi due cani.

Il casco sarà in vendita a 745 euro.

Le immagini si riferiscono al prodotto di gara, ovvero nel prodotto in vendita sono esclusi i loghi di altri sponsor e i componenti e accessori visiera 

E’ disponibile nei negozi da Marzo la replica del casco GP-Tech indossato da Valentino Rossi in occasione del MotoGP di Misano 2011. 

Previous post

Serie A - Con il Lecce, al The Space Cinema con 5 euro

Next post

Combinare una partita di calcetto con una sfida a PES2012? Arriva il torneo “Dual Soccer”

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *