Motori

Moto – La SBK sbarca in India dal 2013

L’accordo ha durata di quattro anni, dal 2013 al 2016. Nella prossima stagione l’Indian Round del Campionato è programmato per il 10 marzo.

Il Mondiale Superbike si prepara ad aprire una nuova frontiera in India e diventa il primo campionato internazionale di motociclismo ad essere ospitato sul tracciato disegnato da Hermann Tilke nella regione di Greater Noida (Uttar Pradesh) vicino Delhi. Gli appassionati indiani, che lo scorso anno si sono emozionati per l’arrivo della Formula 1 per il GP India, adesso avranno una ulteriore possibilità di divertimento con il più spettacolare campionato delle due ruote.

Il Buddh International Circuit è stato inaugurato l’11 ottobre 2011. L’India diventerà il 27° Paese ad ospitare il Campionato Mondiale FIM Superbike, che nel 2013 celebrerà il 26° anniversario dalla fondazione datata 1988.

Infront Motor Sports ha siglato un accordo con Jaypee Sports International Ltd (JPSI), una filiale dell’azienda indiana di ingegneria e costruzioni Jaypee Group, per ospitare una prova del Campionato Mondiale eni FIM Superbike sul Buddh International Circuit.

Previous post

Un triestino per l'Unione Triestina. Il velista Vasco Vascotto in campo per salvarla dal fallimento.

Next post

NBA e Gazzetta.it annunciano il lancio del nuovo sito web ufficiale per gli appassionati italiani di basket

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *