Motori

Moto – Maglia Azzurra: tutto pronto in Messico per l’ISDE 2010

All’arrivo nella località messicana, è stata subito allestita Casa Azzurra che, come sempre, sarà il fulcro intorno al quale si muoverà la spedizione italiana.

I piloti, invece, nella giornata di martedì hanno avuto il primo contatto con il tracciato visionando la speciale del primo e secondo giorno.

“Il terreno è molto duro con tante insidie, quindi il tracciato si prevede molto selettivo e dobbiamo stare attenti a non incorrere in errori in quanto è il tracciato per le speciali di apertura” ha ammesso Simone Albergoni (E3, KTM Enduro Factory) analizzando la pista, dello stesso parere anche capitan Alessandro Belometti (E2, KTM Farioli).

Sulla condizione del team, i due rappresentanti azzurri, hanno avuto la stessa impressione, ovvero, “un morale alto ed un feeling all’interno del gruppo ottimo e questo è fondamentale perché alla fine conterà il risultato di tutti”.

E’ tutto pronto a Moreila in Messico dove la Maglia Azzurra Enduro è sbarcata nella giornata di domenica e si appresta a vivere la magnifica avventura della Sei Giorni targata 2010, l’85^ della storia.

Previous post

Calcio - Mondiale per Club: definito il calendario della competizione

Next post

Web - Nuova release grafica e approccio multimediale per Sporteconomy.it

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *