Motori

Moto – Presentato a Milano il San Carlo Honda Gresini Team

Nella prestigiosa sede del Politecnico di Milano, all’interno della suggestiva Galleria del Vento, il Team San Carlo Honda Gresini ha presentato la nuova livrea per la stagione MotoGP 2012 ed i progetti CRT e Moto3. Programmi ambiziosi che hanno per comune denominatore “Tecnica e Passione”. Alberto Vitaloni e Fausto Gresini rinnovano la loro meravigliosa avventura con dinamismo ed entusiasmo per dar seguito ad un progetto di grande valore che basa le sue fondamenta sul motociclismo del presente e del futuro.

In pista nel 2012 nella MotoGP con Alvaro Bautista e la Honda RC213V, Michele Pirro e la FTR con motore Honda CBR1000 RR nella categoria CRT e Niccolò Antonelli nella Moto3 alla guida della Honda NSF250R. Con lo stesso entusiasmo continua l’impegno di San Carlo e Gresini alla formazione per accrescere la cultura e la disciplina motociclistica giovanile in Italia.

Tre progetti svelati presso il Politecnico di Milano con il team di Fausto Gresini insieme ad Alvaro Bautista, Michele Pirro e Niccolò Antonelli.

Previous post

Lega-Pro - Integrity tour, primo progetto a livello internazionale

Next post

Pier Paolo Greco spiega la collaborazione tra Hyunda, FIFA e la Uefa nei mercati internazionali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *