Motori

Moto – Tv: oltre 5,4mln di telespettatori per la MotoGp in Germania

La gara della classe MotoGP, con 5.426.000 telespettatori totali e una share del 39.11% sul target commerciale, risulta il programma piu’ visto della giornata; molto bene la classe Moto2, che conquista una share del 17.99% di share sul target commerciale e 1.803.000 telespettatori totali; bene anche la classe 125, che ottiene una share dell’11.08% sul target commerciale (591.000 spettatori). La rubrica ”Fuori Giri” totalizza una share del 16.31% sul target commerciale e 1.771.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in day-time, boom per il Motomondiale-GP di Germania. 
Previous post

Naming rights, che passione..e che business!

Next post

Moto - Fase Engineering nel Motomondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *